Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto e dove ?io l'ho preso oggi da uno store uk...mi arriverà settimana prossima, se avete pazienza vi posto tutte le informazioni!
preso da shopto a 29.90£, per la spedizione hai 2 opzioni o 3.30£ con la prioritaria non tracciabile o 6.60£ tracciata.A quanto e dove ?
Ah ok, vabbè da zavvi sta allo stesso prezzo e spedizione quasi gratis, ora vedo se prenderlo, sono quasi 40€.preso da shopto a 29.90£, per la spedizione hai 2 opzioni o 3.30£ con la prioritaria non tracciabile o 6.60£ tracciata.io ho fatto l'ultima dato che ci sono molti "onestoni" nel mio palazzo e non mi va che il postino lasci li incustodito il pacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
si ma con zavvi aspettati di giocarlo fra mooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok, vabbè da zavvi sta allo stesso prezzo e spedizione quasi gratis, ora vedo se prenderlo, sono quasi 40€.Poi dimmi se è in ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No vabbè, a me arriva presto di solito da zavvi, 1 settimana circa, non credo comunque ci sia molta differenza rispetto agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi ma con zavvi aspettati di giocarlo fra mooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Simil rez, ma con il kinect è ***Ragazzi solo pad conviene? Ho venduto il kinect...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Davvero l'hai venduto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRagazzi solo pad conviene? Ho venduto il kinect...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bruciatelooo!A me Rez fa discretamente schifo. Dite che questo potrebbe un minimo piacermi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif