Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga arrivato oggi e mi piace un sacco!

Ma non capisco come andare a tempo, anche nella demo di rez avevo problemi

Riesco solo a spammare

Ma solo io trovo la gesture di muovere in avanti il braccio un po scomoda?tra un po mi si stacca XD

il col kinect non riesco a combinare niente D:

Col pad sarà meno immersivo ma si riesce a fare l'oktalock o come cavolo si chiama

Non vedo l'ora di provarlo, ne parlano bene su tutti i siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto divertente, certo che in piedi si fatica eh ...

mi sono ritrovato a muovermi a ritmo di musica come un ******** :rickds:

Ancora non capisco come seguire il ritmo...
credo che non ci sia un metodo, dovrebbe venire spontaneo, forse mi sbaglio

mi spiegate che sono quei cosi che si sbloccano a fine livello ?

Alla fine dei livelli vengono sbloccate delle cose nel giardino di Lumi, ma per vederle ? Che è sto giardino di Lumi ?

La grafica mi ha stupito : O

peccato che non abbia una tv HD

su amazon lo danno a 19 e 90

Adesso che ho completato il primo giro, dico che Child of Eden è davvero stupendo. Ma non ai livelli di REZ, che per me resta insuperato. Insomma, il gioco mi è piaciuto molto, è coinvolgente, l'atmosfera è molto affascinante e il Kinect funziona bene. Però i boss non li ho trovati così convincenti e in particolare l'ultimo archivio è stato una mezza delusione. Invece di finire in crescendo è calato nel finale e questo mi è dispiaciuto. Giudizio decisamente positivo, comunque.

Riesumo un pò sto topic.. su zavvi lo danno a 9 sterline con il megamonday.. ne vale la pena? Mi sono preso le cuffie 7.1 anche se non amo il genere sono molto allettato!

Riesumo un pò sto topic.. su zavvi lo danno a 9 sterline con il megamonday.. ne vale la pena? Mi sono preso le cuffie 7.1 anche se non amo il genere sono molto allettato!
9sterle? Mi brucia il cul.o di averlo pagato 18 e averlo giocato pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il gioco è in offerta a 10 sterline su zavvi..che dite compro?

il gioco è in offerta a 10 sterline su zavvi..che dite compro?
Ti ordino di comprarlo.

Anche senza il kinect è giocabilissimo.

Preso da zavvi.

Spero che il tempo massimo di un mese per la spedizione non lo rispettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo stica quando mi arriva, a quel prezzo non potevo lasciarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

giocato con Kinect è preciso nel puntamento-rilevazione movimenti?
abbastanza..conta che io non posso giocarlo in situazione ottimale nella mia cameretta,ma direi che è un'adeguata alternativa al gioco con il normale controller.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro