Cosa c'è di nuovo?

Game Child of Eden

  • Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio
Child of Eden
Child of Eden is a rhythm action game created by Tetsuya Mizuguchi, best known for Rez, developed by Q Entertainment and published by Ubisoft.The game announcement opened Ubisoft's pre-E3 2010 press conference and was one of the first titles shown with support for Xbox 360's Kinect peripheral. The game serves as a prequel to Mizuguchi's earlier game Rez and sees players shoot at various targets which produce melodic sounds upon destruction. It was developed for Xbox 360 and PlayStation 3 and is compatible with Microsoft's Kinect, PlayStation Move and standard controllers for both consoles.In April 2011, Mizuguchi announced that he had developed a unique corset peripheral for the game, which featured four controllers, all of which vibrated to the game's music. The new device is currently only available in Q Entertainment studios, and is unlikely to see a retail release.

As was the case with Rez, Child of Eden is presented as an experiment on synesthesia, integrating sound, vision and touch in one seamless experience. The game features music from Genki Rockets.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Music
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft Entertainment
A

Azure Grimoire

Sono oramai quasi alla fine, goty probabile per quanto mi riguarda

RUSHDOWN epico per il finale in arrivo, dicono l'ultimo livello sia da mindfuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
B

bto

per chi è indeciso o per chi non ha il kinect:

questo gioco è un capolavoro.

mi sento di consigliarlo a chi vuole qualcosa di più di un semplice videogioco.

è un'esperienza unica.

voto: 10 (col kinect)

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Ma con KINECT è più facile prendere stelle?

Perché con il pad faccio meglio e ne prendo 3, con KINECT anche cazzeggiando ci arrivo sempre a 4.

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Mi serve una mano... devo capire bene ogni elemento per poter fare punteggi alti, sto messo malissimo. : (

 

dados

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2010
Messaggi
343
Reazioni
3
Medaglie
4
Ragazzi a longevità come siamo messi?

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Ragazzi a longevità come siamo messi?
È come REZ.

È un gioco dove la longevità è dettata dalla voglia del videogiocatore di migliorare i record e di giocare per sbloccare tutto.

Ci sono molte cose da fare/sbloccare, ma se vuoi giocarlo solo una volta il gioco dura decisamente poco (3 ore a dir tanto).

 

The Beats

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2011
Messaggi
173
Reazioni
0
concordo anche io: accoppiata kinect + dolby 5.1 è il meglio! :sbav:

Qualcuno sta giocando con delle cuffie 7.1? come si trova? ho una mezza intenzione di acquistarne un paio abbastanza serio, ma non me ne intendo molto di cuffie per xbox... possiedo comunque un paio di monster beats hd ma non sono collegabili alla xbox. Sapete consigliarmi un modello? e magari anche un rivenditore...

 
B

bto

Mi serve una mano... devo capire bene ogni elemento per poter fare punteggi alti, sto messo malissimo. : (
mi accodo.

per fare più punti cosa bisogna fare esattamente?

 
O

Ozn ZzZ

mi accodo.per fare più punti cosa bisogna fare esattamente?
Idem, ci sto provando ma non ho capito bene in cosa consista la tecnica per fare punti -___- Anche provando a fare varie combo a tempo di musica (quando esce eccellente x4/5/6/7/8 etc..) ma alla fine mi ritrovo sempre con lo stesso punteggio bene o male e le solite 2/3 stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
O

Ozn ZzZ

Ho scoperto l'arcano mistero.

Per aumentare il punteggio dovete usare il laser (tenendo premuto A) e rilasciate a tempo di musica selezionando almeno 8 obiettivi. Se lo fate per 7 volte consecutive avrete il moltiplicatore di punteggio al massimo. Nel momento in cui fate una sequenza non a ritmo di musica, il moltiplicatore dovrà essere riaccumulato fino al massimo di X8.

Grandissimo gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
sono mesi che non prendo un gioco nuovo su xbox,CoE l'avrei preso ma c'è troppo caldo per giocare col kinect e su play.com la versione ps3 con maglietta in omaggio stava a 18€,mentre quella per xbox a 38,quindi spero in un calo di prezzo,tanto posso aspettare

il gioco ha caratteristiche che richiedono il live gold?

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Ho scoperto l'arcano mistero.Per aumentare il punteggio dovete usare il laser (tenendo premuto A) e rilasciate a tempo di musica selezionando almeno 8 obiettivi. Se lo fate per 7 volte consecutive avrete il moltiplicatore di punteggio al massimo. Nel momento in cui fate una sequenza non a ritmo di musica, il moltiplicatore dovrà essere riaccumulato fino al massimo di X8.

Grandissimo gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo ci ero arrivato, è lo stesso concetto di REZ, però non ho ben capito il rilascio a tempo di musica da cosa è determinato... cioè, è scientificamente possibile capire quando bisogna rilasciarlo o bisogna avere molto orecchio? Io ci ho provato ma nulla...

il gioco ha caratteristiche che richiedono il live gold?
Nessuna.

 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,705
Reazioni
67
Medaglie
6
ci sono testi a schermo,ho letto su Shop.to che import ha solo l'inglese....non è multilingua o lo è,Shop.to spesso sbaglia???

i testi sono importanti e numerosi o conviene risparmiare e prenderlo in inglese?

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,209
Reazioni
7,024
Medaglie
21

Blade Runner 80

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
1,511
Reazioni
27
Medaglie
5
Logico se non si sa cosa si compra.
Che intendi!?

E' bene sapere che questo gioco dura uno sputo, per quanto l'idea è carina, ma 50 euro per 2 ore di gioco è una truffa.

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
mi è arrivato lunedi ma l'ho iniziato oggi,ho fatto i primi 3 stage,per ora gioco col kinect,un ottimo gioco anche se poteva benissimo essere un live arcade,dato che si potrebbe finire in un ora

comunque a 20€ sono soddisfatto dell'acquisto

 
R

Ren

REZ è uno dei miei giochi preferiti di sempre, quindi non potevo esimermi dall'acquistare una XBOX 360 con Kinect solo per giocare a Child of Eden. Sono estasiato, Child of Eden ha superato le mie aspettative. Non tanto per il gioco in sé, che sapevo essere ottimo, e che essendo il seguito di REZ in tutto e per tutto non poteva deludermi. La vera sorpresa è rappresentata dal Kinect, che in questo gioco è a dir poco eccezionale. Un'esperienza unica, sono quasi commosso da tanta bellezza videoludica.

Dopo un bel po' di tempo senza videogiocare non potevo sperare in un ritorno migliore.

 
Top