Christiansa90
Esperto
- Iscritto dal
- 10 Ago 2009
- Reazioni
- 0
Spettacolo puro....Faranno un bundle children of eden e kinect che dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh, permettimi una risata a questo punto.. :imfao:assassin's creed pessimo?..e osannate questo?
mah...è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...
Fonte: Sito concorrenteMizuguchi ha confermato che il gioco potrà essere giocato anche con i controller tradizionali, e includerà una funzione simile quella presente in Rez HD (per Xbox360) in cui si potevano riprodurre le vibrazioni anche su secondo joypad (da posizionare ad esempio sulle gambe, per aumentare l'immersività. A sua volta tale funzione serviva per simulare il Trance Vibrator, periferica venduta assieme alla versione Dreamcast e PS2 di Rez.
A me Assassin's Creed piace molto come saga, in particolare dal 2 in poi. Però non posso non ammettere che Child of Eden si presenta come un prodotto infinitamente superiore, un Capovavoro epocaleassassin's creed pessimo?..e osannate questo?
mah...è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...
Lo dicevo ioVa beh, permettimi una risata a questo punto.. :imfao:
Fonte: Sito concorrente
aggiungi pure meE fu così che Child of Eden passò in testa ai titoli più attesi per 360.. quantomeno per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anch'io comnque questo gioco,mi ha rassicurato sul kinect,ho notato che non c'era lag,anche se aveva i guanti bianchi,ma e normale ambiente troppo dispersivo,con la periferica senza illuminazione,grazie al brazz che non funzia beneE fu così che Child of Eden passò in testa ai titoli più attesi per 360.. quantomeno per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Avrebbe salvato la conferenza dal ridicoloma non potevano mostrare child of eden all'e3 microsoft con il kinnect? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif