Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
kinect l'ha messo in **** a tutti.

questo gioco è spettacolo puro, supererà rez? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

assassin's creed pessimo?..e osannate questo?
mah...è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...
Va beh, permettimi una risata a questo punto.. :imfao:

Mizuguchi ha confermato che il gioco potrà essere giocato anche con i controller tradizionali, e includerà una funzione simile quella presente in Rez HD (per Xbox360) in cui si potevano riprodurre le vibrazioni anche su secondo joypad (da posizionare ad esempio sulle gambe, per aumentare l'immersività. A sua volta tale funzione serviva per simulare il Trance Vibrator, periferica venduta assieme alla versione Dreamcast e PS2 di Rez.
Fonte: Sito concorrente

Ma ci voleva tanto ad accaparrarsi questa esclusiva ed usarla per presentare alla conferenza il kinecoso? Così, tanto per evitare tutte quelle kinefigure di m3rda di iera sera

sono venuto piu e più volte quando ho visto sto titolo...il seguito spirituale di rez...ma stiamo scherzando, è da comprare ad occhi chiusi, ho aspettato 10 anni cristo...

assassin's creed pessimo?..e osannate questo?
mah...è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...
A me Assassin's Creed piace molto come saga, in particolare dal 2 in poi. Però non posso non ammettere che Child of Eden si presenta come un prodotto infinitamente superiore, un Capovavoro epocale

Alla fine del video compare la ragazza dei Genki Rockets :phraengo:

Tetsuya ha deciso di implementare qualche loro canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Va beh, permettimi una risata a questo punto.. :imfao:

Fonte: Sito concorrente
Lo dicevo io :phraengo:

Mio al deiuan:phraengo:

E fu così che Child of Eden passò in testa ai titoli più attesi per 360.. quantomeno per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E fu così che Child of Eden passò in testa ai titoli più attesi per 360.. quantomeno per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
aggiungi pure me

anch'io comnque questo gioco,mi ha rassicurato sul kinect,ho notato che non c'era lag,anche se aveva i guanti bianchi,ma e normale ambiente troppo dispersivo,con la periferica senza illuminazione,grazie al brazz che non funzia bene

Altro gioco da trip!

:phraengo:

Solo da poco ho visto il trailer

L'unico motivo per comprare Kinect è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non potevano mostrare child of eden all'e3 microsoft con il kinnect? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non potevano mostrare child of eden all'e3 microsoft con il kinnect? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrebbe salvato la conferenza dal ridicolo :phraengo:

Il gioco più atteso(da me) insieme a portal 2,ma non sò quanto possa perdere giocarlo col pad normale,sembra apposta per il kinecoso.

Comunque è stato la più bella sorpresa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro