Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://www.gamespot.com/xbox360/action/child-of-eden/review.html

Gamespot lo premia con un 8,5. Sono abbastanza tirati con i voti quelli di gamespot.com quindi direi che leggendo la recensione ne viene fuori un ottimo titolo.

Tra i contro dice che alcune volte i comandi Kinect risultano poco "maneggevoli" e la durata non lunghissima, ma se consideriamo la rigiocabilità non è poi cosi grave come cosa.

Ricordiamo che in ogni caso si potrà usare sempre il pad.

Ma è vero che sarà poco longevo?
così dicono ma è anche vero che ha un alto fattore di rigiocabilità ed inoltre il gioco nuovo al D1 costa 50 €

Child Of Eden i voti della stampa

Fonte:SC

Child of Eden uscirà nei negozi in versione Xbox 360 domani, 16 Giugno. Il titolo, uno shooter musicale, è l'ultima creazione di Tetsuya Mizuguchi, il game designer che ha dato i natali a Rez. Compatibile con Kinect, il gioco ci immergerà in una realtà virtuale popolata da creature cibernetiche: il nostro compito sarà quello di debellare la minaccia virale che sta compromettendo Eden, un archivio che raccoglie tutte le memorie degli esseri umani. Utilizzando Kinect potremo controllare il cursore di puntamento e colpire i nemici eseguendo dei semplici movimenti con le mani davanti allo schermo. Vi riportiamo oggi i voti delle prime recensioni pubblicate dalla stampa internazionale dedicate al lavoro svolto da Q Entertainment, e vi invitiamo a controllare ********.it per leggere prossimamente la nostra valutazione approfondita sull'esperienza di gioco offerta da Child of Eden.
Joystiq - 10/10

Game Informer - 8/10

IGN - 8.5/10

Official Xbox Magazine UK - 8/10

Gamereactor - 8/10

********* - 9/10

GameSpot - 8.5/10

GamePro - 8/10

Telegraph - 9/10

Computer and Video Games - 8.2/10

Guardian - 8/10

10 10 e 10!! e non ho Kinect!!!!! Cioè, procuratevi un impianto accendete il tutto e credetemi, non smetterete mai!! Una curiosità, prima di provarlo non sapevo che il titolo del gioco era il titolo della band musicale che è apparsa per la prima volta in un videogioco anni fa con No More Heroes!! Travis la ascoltava a casa sua!!! E' così famosa questa song???

10 10 e 10!! e non ho Kinect!!!!! Cioè, procuratevi un impianto accendete il tutto e credetemi, non smetterete mai!! Una curiosità, prima di provarlo non sapevo che il titolo del gioco era il titolo della band musicale che è apparsa per la prima volta in un videogioco anni fa con No More Heroes!! Travis la ascoltava a casa sua!!! E' così famosa questa song???
La band si chiama Genki Rockets, e la canzone più famosa e più bella è Heavenly Star che è presente anche in Lumines 2 per PSP. Più che altro la cantante neanche esiste, perchè le canzoni sono cantate da tante cantanti e la ragazza presente in Child of Eden presta solo il corpo a Lumi, che è un personaggio virtuale. In Giappone è abbastanza famosa, negli altri paesi no. :(

Nooo, la cantante c'è anche nel video ufficiale della song!!!! Guarda, è la stessa di child!!!

Puoi giocarlo con il pad ;p

Nooo, la cantante c'è anche nel video ufficiale della song!!!! Guarda, è la stessa di child!!!

Si, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif La ragazza presta sempre volto e corpo a Lumi, però non mi ricordo come si chiami.

Infatti ho scritto gli do 10 pur non giocandolo con Kinect....
Per una volta che esce qualcosa di decente per la periferica, lo acquisti :biocaf:

Un giorno di questi cederai al tuo lato casual e comprerai anche tu il kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

fanculo il kinect, devo sentire le vibrazioni sul pad a ritmo di musica come facevo con suo padre!!

fanculo il kinect, devo sentire le vibrazioni sul pad a ritmo di musica come facevo con suo padre!!
Puoi attaccarti i pad al corpo mentre giochi con kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dispiacerebbe sapere il nome della ragazza che presta il volto a Lumi nel gioco...è semplicemente bellissima, e ho bisogno di un nuovo sfondo per il desktop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro