Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IZ THE DAY OMG

peccato dovrò passare a prenderlo domani che ho pure OOT per 3DS prenotato e non volevo farmi il viaggio due volte ç_ç

Ho notato che il prezzo è quello dei giochi KINECT nuovi e non quello dei titoli retail classici, il prezzo consigliato è 50€ e tanti siti hanno 45€ come prezzo di listino. :unsisi:

Personalmente non lo sapevo.

Ho notato che il prezzo è quello dei giochi KINECT nuovi e non quello dei titoli retail classici, il prezzo consigliato è 50€ e tanti siti hanno 45€ come prezzo di listino. :unsisi:
Personalmente non lo sapevo.
Ottimo.

Forse forse sabato lo prendo direttamente, senza cercare qualche offerta particoalre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ora per diversi motivi non posso prenderlo ma appena arriva alla soglia delle 17£ lo prendo subito,tanto sarà sicuramente multi5,o no?

finalmente un gioco hardcore per kinect,e non un gioco qualsiasi,il sequel spirituale di rez

Appena lo prendete cominciate a postare le prime impressioni..

Date al mio kinect un motivo per esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno lo ha già giocato con il pad ? Pareri ?

Sono un fan assoluto di REZ(tutte le versioni strafinite) e del genio Mizuguchi , mi scoccerebbe però comprare un Kinect solo per godermi decentemente il gioco(cosa che non farei mai)

Qualcuno lo ha già giocato con il pad ? Pareri ?
Sono un fan assoluto di REZ(tutte le versioni strafinite) e del genio Mizuguchi , mi scoccerebbe però comprare un Kinect solo per godermi decentemente il gioco(cosa che non farei mai)
Oddio dai video mi pare identico a Rez, bastano ed avanzano un pad ed un paio di cuffie.

Oddio dai video mi pare identico a Rez, bastano ed avanzano un pad ed un paio di cuffie.
Boh , non ho visto tantissimo perchè avevo paura di spoilerarmi troppi livelli , però mi è sembrato più veloce di rez e non vorrei che con il pad risultasse troppo castrato , non so ,magari vedere solo gente che ci giocava con quell'aborto mi ha condizionato troppo.

Il gioco (leggendo commenti e recensioni) è valido sia con pad che con KINECT, con KINECT è un'esperienza diversa, cambia il modo di giocare ed è uno dei pochi generi (imho) adatti a questa periferica.

Quindi se hai apprezzato Rez e preferisci il pad compra il gioco e giocalo con pad. :unsisi:

Il gioco (leggendo commenti e recensioni) è valido sia con pad che con KINECT, con KINECT è un'esperienza diversa, cambia il modo di giocare ed è uno dei pochi generi (imho) adatti a questa periferica.
Quindi se hai apprezzato Rez e preferisci il pad compra il gioco e giocalo con pad. :unsisi:
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà un gioco molto bello secondo me, con Kinect è adattissimo, e se a qualcuno non piace si può anche usare il pad, meglio di così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In media dai commenti di chi lo ha già

Mindblown, coinvolgimento, divertimento ed esperienza di gioco = Kinect

Precisione (DI POCO) = Pad

Non voglio dover aspettare domani sera ç_ç

preso!

appena esco dall'ufficio mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo voglio anche io ! ç_ç
Dove mi consigliate di prenderlo ?
Dove capita tanto o 45€ o 49€ cambia un nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fottesega ci vado due volte da GS, stasera voglio gustarmelo e domani torno per Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocati i primi 3 livelli, bellissimo...finalmente il mio kinect ha ragione d'esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocati i primi 3 livelli, bellissimo...finalmente il mio kinect ha ragione d'esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai un pm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che sia in italiano non importa vero ?

Quasi quasi lo prendo di import a 30€ o poco più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hyper alza l'hype!
:rickds:

Ma che sia in italiano non importa vero ?
Quasi quasi lo prendo di import a 30€ o poco più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo che la versione UK includa anche i sottotitoli in ita, perchè alla fine non ci sono dialoghi ma solo testi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro