Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fra un mese, appena scala di prezzo su Zavvi lo piglio :stema:
costa 49,90 giusto??oppure di piu??lo vorrei prendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

costa 49,90 giusto??oppure di piu??lo vorrei prendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si, costa 49,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma negli shop inglesi costa meno, 29,86 £ su ShopTo ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

39.90 su play.com con la maglietta
tanto,non importa la lingua giusto??in un gioco come questo dico....quasi quasi lo prendo...:game:

Io mi sto ingegnando per incollare i pad al mio corpo,due nelle braccia e due nelle gambe, così mentre gioco con kinect vibro in tempo reale :morris82:
e se non lo mettessi nelle gambe? :icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif;p:pffs::travello::travello3::travello1:

cmq seriamente, ecco questo è proprio il gioco che vorrei provare prima di eventualmente acquistare, interessante, mi incuriosisce molto ma...

e se non lo mettessi nelle gambe? :icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif;p:pffs::travello::travello3::travello1:
cmq seriamente, ecco questo è proprio il gioco che vorrei provare prima di eventualmente acquistare, interessante, mi incuriosisce molto ma...
:shady: Potrebbe essere un'esperienza sconvolgente, se qualcuno prova posti le proprie impressioni :rickds:

tanto,non importa la lingua giusto??in un gioco come questo dico....quasi quasi lo prendo...:game:
Dovrebbe essere in teoria anche multilingua.

La lingua serve solo per i menù.

dite che perde molto valore questo gioco senza kinect? :morristend:
No Rez lo si gioca col pad ed è comunque sia fantastico. Casomai perde davvero molto se lo si gioca senza cuffie.

No Rez lo si gioca col pad ed è comunque sia fantastico. Casomai perde davvero molto se lo si gioca senza cuffie.
Bhe Rez non è stato progettato per Kinect, è il modo migliore per giocarci senza togliere nulla al pad

Preferisco l'impianto audio che le cuffie in ogni caso, soprattutto col Kinect che diventerebbero scomode a dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe Rez non è stato progettato per Kinect, è il modo migliore per giocarci senza togliere nulla al pad
Preferisco l'impianto audio che le cuffie in ogni caso, soprattutto col Kinect che diventerebbero scomode a dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'impianto audio purtroppo deve essere in primis di buon livello, e poi bisogna avere la possibilità di utilizzarlo a piena potenza (cosa assai imporobabile per chi vive in condominii). La cosa più importante dei titoli del Mizu è l'aspetto audiovisivo, bisogna attezzarci a dovere :rigoreee:

child of eden oggettivamente è un gran gioco molto coinvolgente ma soggettivamente l'ho trovato troppo confusionario, giustissima la recensione di spazio che nei contro mette: Non tutti potrebbero apprezzarlo.

ecco io sono uno di quelli che non è riuscito ad apprezzarlo... alla fine l'ho riportato indietro al gs.

daltronde i gusti sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: l'unico rammarico è che con child volevo dare un senso alla spesa del kinect che purtroppo continuerà a prender polvere

L'accoppiata Kinect-cuffie la vedo pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente meglio un impianto ,almeno se penso il mio caso : ho delle Sharkoon x tactic 5.1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ,ricarico la carta e nei prossimi giorni vedo di prenderlo dall'uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che non ho il cavo hdmi originale microsoft con la presa ottica e dovrò andare di component.

Peccato che non ho il cavo hdmi originale microsoft con la presa ottica e dovrò andare di component.
compralo! mica deve essere per forza originale, e poi se ricordo bene l'hdmi non è incluso nella scatola della slim

ma che ***** giocate col kinect,non sentite le vibrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto per andarlo a prendere ma ho una domanda... il livello si setta a seconda che si giochi con il kinetc o con il pad o è sempre uguale, perchè credo che muovere il puntatore con l'analogico sia più lento che muoverlo con le mani.............

L'accoppiata Kinect-cuffie la vedo pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente meglio un impianto ,almeno se penso il mio caso : ho delle Sharkoon x tactic 5.1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ,ricarico la carta e nei prossimi giorni vedo di prenderlo dall'uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai un modello vecchio di xbox vero??perchè nelle slim,l'entrata ottica è gia nella console...è uno dei motivi perchè ho preso la slim..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

però,però...se è troppo confusionario,mi sa che non mi piace...io dopo un po,mi rincoglionisco a vedere tutte quelle lucette e quegli effetti....:morris82:

meglio allora attendere qualche altro parere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah noooooo amazon ha rinviato la spedizione mi tocca aspettare la settimana prossima non vedo l'ora Rez l'ho giocato sia su Dc per non parlare sul live i vicini ta poco tremeranno, speriamo che mettono anche in vendita il cd audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro