Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dite che perde molto valore questo gioco senza kinect? :morristend:
Con il kinect non l'ho provato anche perchè non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo con il pad sembra davvero di giocare ad un rez all'ennesima potenza, il comparto audiovisivo riesce a coinvolgere decisamente di più, in più certi nemici sono stati disegnati appositamente per farti cadere la mascella!

Come funziona la storia delle vibrazioni con più pad?

l'ho messo da parte a lavoro...ma sono indeciso se prenderlo subito o aspettare il calo di prezzo..anche se a 39 euro mi sembra già buono...uhm..è poco longevo però da ciò che ho capito, rigiocabilità?

l'ho messo da parte a lavoro...ma sono indeciso se prenderlo subito o aspettare il calo di prezzo..anche se a 39 euro mi sembra già buono...uhm..è poco longevo però da ciò che ho capito, rigiocabilità?
39€? Non doveva costare 50?

Come funziona la storia delle vibrazioni con più pad?
Nelle opzioni attivi la vibrazione nei pad e loro vibrano a tempo di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che mi devo ancora ingegnare con kinect, in tasca sono troppo grossi e scomodi :morris82:

39€? Non doveva costare 50?
oddio da me alla mediaworld lo vendiamo a 44, piccolo sconto dipendenti arrivo a 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh noi lo vendiamo a 44 e 90 ora come ora se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png domani controllo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

compralo! mica deve essere per forza originale, e poi se ricordo bene l'hdmi non è incluso nella scatola della slim
Ho un hdmi non originale infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la presa ottica dovrei comprarne uno originale microsoft.

Comunque la maglietta che danno in omaggio su play.com è una figata.Deve essere mia.

Nelle opzioni attivi la vibrazione nei pad e loro vibrano a tempo di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema è che mi devo ancora ingegnare con kinect, in tasca sono troppo grossi e scomodi :morris82:
Mmm, ne ho due. Uno lo userò per giocare, l'altro credo lo metterò nelle mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmm, ne ho due. Uno lo userò per giocare, l'altro credo lo metterò nelle mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hahahahahah io ho risolto usando dei pantaloni della tuta larghi, cosi i pad non si distruggono :andrean:

Effettivamente fai bene cosi hai la vibrazione in zona centrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma posso collegare delle cuffie normali alla xbox?

o devo collegarle alla tv?

non posso certo giocare con la musica a palla

L'ho comprato anche io, mai acquisto fu più oculato.

Ovviamente ci gioco col Kinect, ma anche il termine "giocarci" in questo caso è riduttivo, è un'esperienza multisensoriale a tutti gli effetti..E poi Lumi è bellissima...

...avrei solo una domanda per tutti coloro che ci stanno giocando: riuscite ad andare a tempo?

Mi spiego, nel tutorial iniziale ci viene detto che andando a tempo otteniamo più punti, ma io non capisco questa cosa, vorrei sapere nello specifico "come si fa ad andare a tempo"...Chi ci gioca capirà che non è una domanda tanto banale!

Ho cercato di scroccarlo a mio padre, ma quei pezzenti del negozio non ce l'avevano. In compenso c'avevano copie su copie di Zelda, che brutta gente.

Voi avete provato il secondo metodo di controllo per kinect? Domani lo provo dovrebbe rilevare il gesto delle mani per cambiare arma, non il rumore del battito di mani giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro