Cosa c'è di nuovo?

Child of Light | Un Platform-Rpg in tinta d'acquerello | Illumina la Notte con Aurora

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Santa polenta, Amano...

stZzg0m.jpg


 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Santa polenta, Amano...
Che belli i disegni di Amano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Riesce sempre a fare qualcosa di eccezionale con il suo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
meraviglioso! °_°

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Making Of di Child Of Light

Ubisoft ha pubblicato il primo Making Of di Child Of Light.
Il regno di Lemuria è in pericolo (trama)

La Regina Nera ha rubato il Sole, la Luna e le Stelle. Impersona Aurora, una giovane principessa dal cuore puro la cui anima ha raggiunto il magico regno di Lemuria. La tua missione sarà recuperare le tre sorgenti di luce, sconfiggere la Regina Oscura e salvare il regno e i suoi abitanti.

Caratteristiche principali

-Un'incredibile avventura ti attende!

Creato dal talentuoso team di Ubisoft Montréal con l'ausilio del motore grafico UbiArt Framework, Child of Light è un GdR ispirato alle fiabe.

Affronta uno straordinario viaggio nel vasto mondo di Lemuria, esplora i suoi paesaggi incantati e interagisci con i suoi abitanti in luoghi straordinari e pieni di segreti.

-l palpitante mondo di Lemuria (ambientazione)

Nel corso del tuo cammino per Lemuria farai incontri indimenticabili: amichevoli fatine e gnomi, ma anche pericolosi lupi e draghi oscuri.

-Affronta mostri e crudeli creature fantastiche (dinamica di gioco)

Aurora ha il potere di combattere le creature del buio e ripristinare le Luci Rubate. Combatti a fianco di Igniculus con il sistema a turni Active time battle.

La lucciola, tua alleata, può essere controllata da un altro giocatore, permettendoti così di condividere l'avventura con un amico.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 30 aprile 2014






Fonte: Spaziogames

 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Sempre più hype per questa piccola perla. Adoro gli artwork, adoro la colonna sonora, adoro la protagonista. Adoro poi ascoltare come i francofoni di Ubi si arrotolino la lingua nel pronunciare Aurora :rickds:

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Concept, immagini e video gameplay di Child of Light

Ubisoft ha rilasciato del nuovo materiale per Child of Light, platform adventure con meccaniche da RPG a turni ambientato nel mondo fantasy di Lemuria. In allegato pubblichiamo la galleria di immagini inedite e il video gameplay della durata di ben 17 minuti. Il progetto è in sviluppo presso un piccolo team interno a Ubisoft Montreal ed è basato sull’UbiArt Framework, un particolare motore grafico che grazie alla sua duttilità ha consentito ai programmatori di dare vita alla propria visione artistica, inserendola direttamente nell'ambientazione. Grazie a questo tool l'aspetto di Child of Light si avvicina ad un dipinto e gli dona uno stile fantasy unico. Il gioco è atteso su PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U il 30 aprile.


Fonte: Spaziogames

 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Qualcosa di magnifico, Amano al lavoro sul disegno di Aurora... Stupendo.

[VIDEOSG]17275[/VIDEOSG]

 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,483
Reazioni
923
Medaglie
6
Ragazzi, una domanda: nella Deluxe Edition per pc (questa qua) è possibile attivare il gioco su Steam?
No, sicuramente si lega a uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
No, sicuramente si lega a uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
azz.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Terzo making of di Child Of Light

Ubisoft ha pubblicato la terza parte del "Making Of" di Child Of Light.
Il regno di Lemuria è in pericolo (trama)

La Regina Nera ha rubato il Sole, la Luna e le Stelle. Impersona Aurora, una giovane principessa dal cuore puro la cui anima ha raggiunto il magico regno di Lemuria. La tua missione sarà recuperare le tre sorgenti di luce, sconfiggere la Regina Oscura e salvare il regno e i suoi abitanti.

Caratteristiche principali

-Un'incredibile avventura ti attende!

Creato dal talentuoso team di Ubisoft Montréal con l'ausilio del motore grafico UbiArt Framework, Child of Light è un GdR ispirato alle fiabe.

Affronta uno straordinario viaggio nel vasto mondo di Lemuria, esplora i suoi paesaggi incantati e interagisci con i suoi abitanti in luoghi straordinari e pieni di segreti.

-l palpitante mondo di Lemuria (ambientazione)

Nel corso del tuo cammino per Lemuria farai incontri indimenticabili: amichevoli fatine e gnomi, ma anche pericolosi lupi e draghi oscuri.

-Affronta mostri e crudeli creature fantastiche (dinamica di gioco)

Aurora ha il potere di combattere le creature del buio e ripristinare le Luci Rubate. Combatti a fianco di Igniculus con il sistema a turni Active time battle.

La lucciola, tua alleata, può essere controllata da un altro giocatore, permettendoti così di condividere l'avventura con un amico.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 30 aprile 2014

[VIDEOSG]17467[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
V

Valorsora

Ragazzi, ho installato Child of Light.

Ma è in italiano :wush:

E non mi ha fatto scegliere la lingua...

E se lo volessi in inglese'

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,511
Reazioni
722
Medaglie
10
Ragazzi, ho installato Child of Light.Ma è in italiano :wush:

E non mi ha fatto scegliere la lingua...

E se lo volessi in inglese'
su steam? tasto destro - proprietà - lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma lo puoi già giocare? io ho la versione uplay ma non è ancora sbloccata...

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,511
Reazioni
722
Medaglie
10
non su steam, ce l'ho uplay. A me è sbloccata :wush:
sono quegli imbecilli di GMG che ci mettono un'eternità. comunque appena lo provo ti faccio sapere se si può fare qualcosa per la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
V

Valorsora

ti ringrazio fammi sapere, aspetto a giocarci, la localizzazione sembra fantastica ma proprio per questo vorrei farmi due run e una necessariamente in originale...

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,511
Reazioni
722
Medaglie
10
ti ringrazio fammi sapere, aspetto a giocarci, la localizzazione sembra fantastica ma proprio per questo vorrei farmi due run e una necessariamente in originale...
appena attivata la key su Uplay, ora è in download.

la lingua la puoi scegliere prima di avviare il download, credo ne scarichi una versione diversa in base alla lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
V

Valorsora

confermo, non avevo notato di poter cambiare lingua in fase di installazione. Mi ero impuntato per cambiarla col gioco già installato.

Comunque sono al terzo boss, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Top