Cosa c'è di nuovo?

Child of Light | Un Platform-Rpg in tinta d'acquerello | Illumina la Notte con Aurora

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Splendide immagini di Child of Light

Il delizioso Child of Light è uscito da pochi giorni e, in aggiunta al nostro ricco coverage (rencesione, anche video, e aunboxing della Deluxe Edition - in allegato i link), vi mostriamo una nuova galleria di splendide immagini del gioco di ruolo con protagonista la piccola Aurora. Gli scatti illustrano la grande direzione artistica e l'ambientazione onirica del titolo Ubisoft Montreal, che ha convinto anche in quanto a meccaniche del gameplay. Ricordiamo che Child of Light è disponibile per le piattaforme PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.
Links consigliati: Video unboxing Child of Light Digital Deluxe Recensione/Videorecensione

nVF5q5q.jpg


YD07KYX.jpg


kBF7Eww.jpg


akLH5yc.jpg


rTH2F4m.jpg


z2Na7lv.jpg


wQ0DJFa.jpg


qamWW5H.jpg


QYoRz1W.jpg


8zFlONa.jpg


pI8p5kG.jpg


7sXIjqP.jpg
Fonte: Spaziogames

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Child of Light, Ubisoft cambia i nomi delle difficoltà

Ubisoft pubblicherà presto una patch per Child of Light, che cambierà i nomi dei livelli di difficoltà. Pertanto, il livello "normale" diventerà "casual", mentre il livello "difficile" si chiamerà "esperto". A dichiararlo è stato Jeffrey Yohalem, che ha spiegato i motivi di questa scelta: "in una patch in arrivo, cambieremo i nomi in 'casuale' ed 'esperto'. Questo è stato un problema che ovviamente diverse persone hanno avuto, credo che la parola 'normale' possa creare confusione. Insomma, intendo dire che sembra implicare che ci sia un modo normale di giocare, il che per me è un concetto troppo forte. La difficoltà 'casuale' è per le persone che vogliono godersi il mondo e l'avventura senza avere combattimenti troppo difficili, mentre quella 'esperto' è per chi ama i giochi di ruolo e vuole una vera sfida."
Fonte: Spaziogames

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,515
Reazioni
724
Medaglie
10
Child of Light, Ubisoft cambia i nomi delle difficoltàFonte: Spaziogames
ne sentivamo il bisogno, grazie Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
Lo recupererò sicuramente a saldi, mi ispira parecchio e poi amo le ambientazioni fiabesche!
e fai bene! l'ho divorato in neanche 2 giorni e ora ho iniziato il Ng+ *.*

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,515
Reazioni
724
Medaglie
10
e fai bene! l'ho divorato in neanche 2 giorni e ora ho iniziato il Ng+ *.*
io per questioni di tempo ci ho potuto giocare solo un paio di ore, e considerando che l'ho pre-ordinato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
io per questioni di tempo ci ho potuto giocare solo un paio di ore, e considerando che l'ho pre-ordinato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dai ci giocherai con calma quando potrai! per curiosità, dove sei arrivato?

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,515
Reazioni
724
Medaglie
10
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dai ci giocherai con calma quando potrai! per curiosità, dove sei arrivato?

sono appena riemerso dal pozzo oscuro e ho liberato gli abitanti del villaggio dalla maledizione che li aveva traformati in corvi :kep88:
 

OverEvil

PlayerSince992
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2008
Messaggi
780
Reazioni
0
Questo gioco è incredibile. Lo stile grafico e lo stile in generale mi stanno colpendo sempre di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Brava zia ubisoft che qualche volta sforna questi capolavori di originalità.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr. Blast

Il buon dottore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
3,151
Reazioni
0
Medaglie
4
Comprato oggi, ho giocato fino al

liberare la dama dei boschi
Che dire, mi ha davvero sorpreso positivamente, mi aspettavo un gioco bello con una narrazione fiabesca ma il tutto è andato oltre le mie aspettative :morris82:

 

Andrix88

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2008
Messaggi
766
Reazioni
7
Medaglie
5
Ho letto che qualcuno ha comprato il gioco da amazon.fr o simili, il gioco poi è in Italiano?

 

murakami

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2012
Messaggi
305
Reazioni
4
Medaglie
4
Finito il gioco, veramente bello stile grafico e musica stupendi l'unica cosa è che verso la fine ti piazzano diversi bos dove ci vogliono alcune ore per riuscire a sconfiggerli, è vero che non sono abituato ai giochi a turni perso secondo me hanno un po esagerato.

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,297
Reazioni
1,582
Medaglie
7
Ho da poco incontrato la sorellona e sto procedendo attraverso la Pianure di Lambert.
Sistema di combattimento semplice e ingegnoso e stile grafico favoloso come avete già detto in molti. Ho una domanda: i pg che non fai scendere in campo salgono di livello allo stesso ritmo degli altri?

 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,484
Reazioni
929
Medaglie
6
L'ho cominciato un paio di giorni fa. Spettacolare!Gameplay semplice e immediato, grafica bellissima. Dovrebbero farne di più di giochi così!

E poi è tutto in rima xD
Quanto l'ho odiato per questo non hai idea, tutti i dialoghi in rima è proprio da voltastomaco.

 
Top