Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What? E' un RPG, non un'avventura grafica.Chissenefrega della difficoltà in questo caso, non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo, il gioco punta ad altro, e quell'altro è solo roba diddio da cui godere, stavolta Ubisoft è quasi inattaccabile su questo probabile gioiellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è un RPG abbastanza particolare, mischiato anche al Platform, tipo per farti un esempio i Mario & Luigi, anche quelli RPG, anzi JRPG, giochi abbastanza facili, ma non per questo meno meritevoli, alla fine questo è anche un mezzo esperimento per Ubisoft, anche se la difficoltà non è troppo alta, bisogna vedere a difficile quanto sia davvero facile, comunque questo non distrugge la qualità del titolo, visto che appunto lo stesso punta ad altro, centrando il punto, ed alla fine èer Ubisoft è un esperimento, non possiamo dire ben riuscito, sinceramente io godo soltanto a vedere cosa è venuto fuori, se davvero tutto quello che emerge ritroverà riscontro pad alla mano, contento che comunque lo prenderai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWhat? E' un RPG, non un'avventura grafica.Che dal lato artistico sia eccezionale, non ho nulla da dire. E infatti prima o poi lo prenderò.
Platform/RPG, comunque le meccaniche come BS sono da JRPG, ed anche altre cose, appunto lo possiamo considerare un ibrido, come ho detto come i vari Mario & Luigiche hanno contaminazioni da entrambi i generi :sasa:poi è un platform le meccaniche sono più o meno sempre le stesse
già è vero mi ero scordato del meccanismo di combattimento a turni del gioco.. questo è un punto davvero positivo... hype!!Platform/RPG, comunque le meccaniche come BS sono da JRPG, ed anche altre cose, appunto lo possiamo considerare un ibrido, come ho detto come i vari Mario & Luigiche hanno contaminazioni da entrambi i generi :sasa:
Mah, secondo me essendo Ubisoft lo si aspetta al varco. Molto spesso alcune SH vengono criticate a prescindere.il punto è che essendo ubisoft ci si aspetta miracoli, fosse stato indi sarebbe stato acclamato
la critica viene sempre accettata, ma ho notato che a molti da fastidio il dibattito in questo forum.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMah, secondo me essendo Ubisoft lo si aspetta al varco. Molto spesso alcune SH vengono criticate a prescindere.
se è una questione economica prendi la DD, altrimenti la retail con 6 euro ti fai pezzi da collezioneMi sto convincendo a prenderlo, ma sono indeciso se andare sulla versione in DD o sulla "finta retail"...
Solo buoni/ottimi voti tranne i soliti due noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGameSpot 8/10Edge 5/10
Polygon 6.5/10
Eurogamer 8/10
Game Informer 8/10
Videogamer 9/10
CVG 8/10
Destructoid 8.5/10
TheSixthAxis 10/10
RPG Site 9/10
Gamreactor 9/10
GamesRadar 4.5/5
OXM 8/10
Push Square 9/10
XB1 Magazine 8/10
God is a Geek 9/10
Digital Spy 4/5
Nintendo Enthusiast 10/10
The Escapist 4/5
Lazygamer 8.5/10
GameZone 9.5/10
Gaming Age B/A+
Strategy Informer 8/10
GameRevolution 4/5
Now Gamer 8/10
Game Front 70/100
GameFocus 9/10
Dualshockers 10/10
The Digital fix 9/10
GameSkinny 9/10
In realtà era la briga di prenderlo da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i contenuti però mi sembrano poca roba.. l'unica roba a tentarmi era il cross buy anche se non so fra quanto passerò a ps4se è una questione economica prendi la DD, altrimenti la retail con 6 euro ti fai pezzi da collezione
quindi è facilotto, la trama non è sta gran cosa, la parte rpg non è sviluppatissima ed è pure lineare
mi ricorda qualcuno
un jrpg famossissimo che viene smerdato per dei difetti simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
questo invece è *** perchè ha un bello stile?
vabbè i voti delle recensioni risentono dell'opinione personale dell'autore. E' inevitabile.si ma vedo troppi 9 e 10se davvero i difetti son quelli in un rpg non sono cose da poco, anzi.
io non ho niente contro questo gioco, piace parecchio anche a me sia chiaro, però mi sembra il classico titolo pompato nei voti solo perchè "artistico", come succede per molti indie che sono famosi al di la dei loro reali meriti.