PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma questo rimane comunque un RPG particolare, comunque non è proprio da standardizzare per il genere, senza considerare che è un RPG, non un JRPG per quanto ci assomigli, e ci sono molti RPG che comunque in trama sono messi peggio, senza considerare che qui si vede che è stata riposta più attenzione dei dialoghi e narrazione che sembra si attestino almeno qua su davvero buon livelli, poi ripeto, il gioco è un ***** di ibrido, non è un RPG puro, senza considerare appunto cose come il fatto che è in 2D, metterlo a confronto con un RPG random a poco senso, poi non si è detto che il BS è *****, ma solo poco approfondito, in pratica lungi dall'essere brutto o poco divertente, al limite appunto leggermente facile, poi in generale una delle cose ottime del titolo sembra essere proprio l'esplorazione, che per quanto lineare comunque è buonissima, cioè diverte e non diventa noiosa ne ripetitiva come struttura, poi la parte RPG come missioni secondarie e cose cosi si dice poco approfondita anche qui, ma lungi dall'essere assente o brutta, poi i voti alti saranno anche per la direzione artistica e poeticità del titolo (passami il termine), e qui si vede che a quasi tutti a livello emotivo ha preso, c'è poco da fare qui, qua si a toccare cose soggettive, se il titolo prende da questo punto di vista, c'è poco da fare o dissentire, qui aggiungiamo anche una buona colonna sonora che amplifica di molto l'impatto emotivo, almeno tutto questo è quello che emerge dalle recensioni, in positivo, cosi come tu hai scritto quello che emerge in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque il titolo esce Mercoledì, vediamo i primi che lo prendono cosa diranno, se confermano il trend delle recensioni oppure no, ora c'è poco da fare il processo alle recensioni in negativo perché tutte comprate, oppure in troppo positivo, anche se io mi sento più ottimista con quest'ultima cosa, anche perché alla fine non si può negare anche almeno un buon titolo sicuramente lo troviamo tra le mani :sasa:
concordo con tutto e aggiungerei che si avrà almeno un buon gioco con soli 15€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2.3 GB per la versione PS4

Letta la recensione di Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente condannano il gioco perché detestano Ubisoft. Alla faccia dell'obiettività :pffs:
:morristend:

Puoi estrapolare il pezzo di recensione "incriminato"?

Ho visto che c'è anche un Valiant Hearts sempre di ubi.

Esce anche per ps3? Quando?

Ultima modifica da un moderatore:
quindi è facilotto, la trama non è sta gran cosa, la parte rpg non è sviluppatissima ed è pure lineare
mi ricorda qualcuno

un jrpg famossissimo che viene smerdato per dei difetti simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

questo invece è *** perchè ha un bello stile?
E perchè è venduto a prezzo budget e non ha la pretesa di avere una gran trama ecc, cose che l'altro titolo a cui ti riferisci pretende di avere.

Si ma questo rimane comunque un RPG particolare, comunque non è proprio da standardizzare per il genere, senza considerare che è un RPG, non un JRPG per quanto ci assomigli, e ci sono molti RPG che comunque in trama sono messi peggio, senza considerare che qui si vede che è stata riposta più attenzione dei dialoghi e narrazione che sembra si attestino almeno qua su davvero buon livelli, poi ripeto, il gioco è un ***** di ibrido, non è un RPG puro, senza considerare appunto cose come il fatto che è in 2D, metterlo a confronto con un RPG random a poco senso, poi non si è detto che il BS è *****, ma solo poco approfondito, in pratica lungi dall'essere brutto o poco divertente, al limite appunto leggermente facile, poi in generale una delle cose ottime del titolo sembra essere proprio l'esplorazione, che per quanto lineare comunque è buonissima, cioè diverte e non diventa noiosa ne ripetitiva come struttura, poi la parte RPG come missioni secondarie e cose cosi si dice poco approfondita anche qui, ma lungi dall'essere assente o brutta, poi i voti alti saranno anche per la direzione artistica e poeticità del titolo (passami il termine), e qui si vede che a quasi tutti a livello emotivo ha preso, c'è poco da fare qui, qua si a toccare cose soggettive, se il titolo prende da questo punto di vista, c'è poco da fare o dissentire, qui aggiungiamo anche una buona colonna sonora che amplifica di molto l'impatto emotivo, almeno tutto questo è quello che emerge dalle recensioni, in positivo, cosi come tu hai scritto quello che emerge in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque il titolo esce Mercoledì, vediamo i primi che lo prendono cosa diranno, se confermano il trend delle recensioni oppure no, ora c'è poco da fare il processo alle recensioni in negativo perché tutte comprate, oppure in troppo positivo, anche se io mi sento più ottimista con quest'ultima cosa, anche perché alla fine non si può negare anche almeno un buon titolo sicuramente lo troviamo tra le mani :sasa:
Si, però mettici qualche punto ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi hai fatto venire l'ansia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E perchè è venduto a prezzo budget e non ha la pretesa di avere una gran trama ecc, cose che l'altro titolo a cui ti riferisci pretende di avere.
infatti non dovrebbe essere un titolo "big".. troppa considerazione e pretesa poichè è ubisoft a mio parere.

Io le critiche le capisco il giusto, dopo un po' mi sembrano solo dissapori. Ubi soft non vi obbliga mica a comprare i propri giochi e questo mi sembra un prodotto sperimentale, di nicchia e che sia una casa come la Ubi a puntare su questo genere di produzioni credo ci debba solo far contenti, male che vada non lo si compra.

il prezzo non è un fattore

un gioco è valido o non lo è indipendentemente se è venduto a 30 20 50 60 euro

Ultima modifica da un moderatore:
il prezzo non è un fattore un gioco è valido o non lo è indipendentemente se è venduto a 30 20 50 60 euro
Sono d'accordo. Se un gioco è brutto, è brutto e basta. Anche se è costato 5 euro.

I recensori dovrebbero mettersi d'accordo xD c'è chi dice che è longevo (sulle 10 ore) e chi dice che è breve

Poco importa il gioco merita comunque

per 20€ la gente cosa pretende? ci danno un rpg con una grafica da favola doppiato in italiano....io non vedo l'ora che esca

Ho visto che c'è anche un Valiant Hearts sempre di ubi.Esce anche per ps3? Quando?
-Sì,anche per PS3.

-Entro l'anno,altro non si sa.

Il suo topic:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=461161

per 20€ la gente cosa pretende? ci danno un rpg con una grafica da favola doppiato in italiano....io non vedo l'ora che esca
Tutti pretendono titoli AAA free to play con 100 ore di longevità.

I recensori dovrebbero mettersi d'accordo xD c'è chi dice che è longevo (sulle 10 ore) e chi dice che è breve
oramai è più raro vedere una recensione che non si contraddice piuttosto che il contrario :rickds:

---------- Post added at 11:20:53 ---------- Previous post was at 11:20:05 ----------

Gioco in consegna, spero che arrivi prima di pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La durata è soggettiva, ma la media nelle recensioni è di 10 ore o poco più. Se a Spazio corrono dietro col forcone (ricordo le 6 ore per finire Killer Is Dead, in ne impiegai 14) e lo finiscono in 7 ore a Normal dico accoratamente "fattacci loro".

Pare comunque che sullo Store PS4 USA sia stata rilasciata la demo. Chi ha il gioco afferma che il tasto Share è disattivato.

La durata è soggettiva, ma la media nelle recensioni è di 10 ore o poco più. Se a Spazio corrono dietro col forcone (ricordo le 6 ore per finire Killer Is Dead, in ne impiegai 14) e lo finiscono in 7 ore a Normal dico accoratamente "fattacci loro".Pare comunque che sullo Store PS4 USA sia stata rilasciata la demo. Chi ha il gioco afferma che il tasto Share è disattivato.
Quindi ci sarà una demo?

La durata è soggettiva, ma la media nelle recensioni è di 10 ore o poco più. Se a Spazio corrono dietro col forcone (ricordo le 6 ore per finire Killer Is Dead, in ne impiegai 14) e lo finiscono in 7 ore a Normal dico accoratamente "fattacci loro".Pare comunque che sullo Store PS4 USA sia stata rilasciata la demo. Chi ha il gioco afferma che il tasto Share è disattivato.
figurati io Killer is Dead l'ho finito in 15 ore e continuavo a chiedermi dove era questa longevità scarsa.....

figurati io Killer is Dead l'ho finito in 15 ore e continuavo a chiedermi dove era questa longevità scarsa.....
Io ci sto giocando in questi giorni a Killer is Dead e non mi sembra affatto corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro