PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è esclusiva o è prevista anche per noi europei?
Non era previsto nemmeno per loro, nessun annuncio è stato fatto. Quindi, probabilmente, domani ci ritroveremo le demo sullo Store. Oppure è un omaggio fatto al Nord America che non potrà usufruire del Cross Buy (strano, ma vero).

Io ci sto giocando in questi giorni a Killer is Dead e non mi sembra affatto corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi se le missioni secondarie adesso non contano in un videogioco (anche se senza di quelle la durata sarebbe stata per KiD attorno alla norma del genere) , allora si che è corto :rickds:

Non era previsto nemmeno per loro, nessun annuncio è stato fatto. Quindi, probabilmente, domani ci ritroveremo le demo sullo Store. Oppure è un omaggio fatto al Nord America che non potrà usufruire del Cross Buy (strano, ma vero).
Ok aspettiamo. Intanto ti ringrazio.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi niente "deluxe edition" e niente cross buy per gli USA? Grazie Ubi per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 11:45:27 ---------- Previous post was at 11:41:55 ----------

mi è arrivata, inizio ad installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quindi niente "deluxe edition" e niente cross buy per gli USA? Grazie Ubi per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
be' Ubisoft è francese. Forse punta sul mercato interno ovvero europeo. Certo per una multinazionale come ubi un discorso del genere non ha molto senso.. quindi boh XD

alla fine un videogame ti deve emozionare e intrattenere.. quello è l importante và.. se riesce a far questo pur che abbia combattimenti a turni curati o meno curati, che duri troppo o poco, non importa, il nocciolo del videogame è l'intrattenimento

alla fine un videogame ti deve emozionare e intrattenere.. quello è l importante và.. se riesce a far questo pur che abbia combattimenti a turni curati o meno curati, che duri troppo o poco, non importa, il nocciolo del videogame è l'intrattenimento
To the Moon ne è un ottimo esempio.

l'artbook è abbastanza na ***** :rickds:
A questo punto vale la pena prendere la Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

To the Moon ne è un ottimo esempio.
non solo anche persist! un app per android che dura solamente 5 minuti, ed è un gioco semplice e abbastanza ripetitivo, ma che ti emoziona fino all ultimo minuto.. scaricalo se hai uno smartphone android

l'artbook è abbastanza na ***** :rickds:
Ma per 20 dannatissimi €, si può sapere cosa vi aspettavate? :rickds:

non solo anche persist! un app per android che dura solamente 5 minuti, ed è un gioco semplice e abbastanza ripetitivo, ma che ti emoziona fino all ultimo minuto.. scaricalo se hai uno smartphone android
Non lo conosco, lo proverò sicuramente! Grazie del consiglio.

io ripeto ciò che penso, se fosse stato indi sarebbe stato acclamato.. a mio parere è un platform di passaggio con un prezzo accessibile, umile e di grande spessore artistica.. vale quei 16 euro

io ripeto ciò che penso, se fosse stato indi sarebbe stato acclamato.. a mio parere è un platform di passaggio con un prezzo accessibile, umile e di grande spessore artistica.. vale quei 16 euro
non mi sembra sia stato stroncato anzi

il tuo discorso non ha senso

Io non ho più parole per i videogamer.

A questo punto vale la pena prendere la Deluxe
?

Solo il poster vale i 6€ in più

Se poi l'artbook ha poche pagine, pazienza. Ma personalmente per 6€ in più preferisco avere qualcosa di fisico, anche se con la deluxe non abbiamo il gioco in retail, una chicca artistica come questa da tenere come collezione.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo chiamo il GS e chiedo se posso prenderlo oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi sembra sia stato stroncato anziil tuo discorso non ha senso
Non capire male, i dibattiti fanno parte delle discussioni.. il mio discorso ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poichè ci sono state critiche io ho risposto dando la mia posizione e parere sulla massa.. ma non su persone specifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho letto la parola "stroncato"... Questo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se leggo di voti solo superiori a 8 dappertutto!

Sì, il punto è che l'"intrattenimento" può anche dipendere appunto proprio dalla "durata, combattimenti curati o meno, ecc" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

critiche? parliamo di un gioco che ha come media 9 :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro