PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito anche io

un prodotto modesto che non vale i 30 € a cui viene venduto da prendere a 15 si a 30 no

PRO

dura il giusto

non e' difficile

gli ultimi 2 livelli sono molto carini

CONTRO

sono morto 2 volte e l ho completato al 100x100

nemici tutti uguali

alleati che non servono a granche'

trama inesistente quasi

livello di difficolta' nullo

errori nella traduzione e nei sottotitoli.

voto 7

finito anche ioun prodotto modesto che non vale i 30 € a cui viene venduto da prendere a 15 si a 30 no

PRO

dura il giusto

non e' difficile

CONTRO

nemici tutti uguali

trama inesistente quasi

voto 7
costo 30 euro? costa 15 e "retail" 20.

Io ce l'ho su Vita, me lo porto dietro che lunedì parto per la montagna, vediamo se così c'è pure l'atmosfera giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

finito anche ioun prodotto modesto che non vale i 30 € a cui viene venduto da prendere a 15 si a 30 no

PRO

dura il giusto

non e' difficile

CONTRO

nemici tutti uguali

trama inesistente quasi

voto 7
Chissà che gioco hai preso confondendolo con child of light: il gioco costa 15 € dal D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti a me Child of Light su ps3 ha dei problemi di rallentamento con animazioni che arrivano in ritardo, musica che va a scatti e quando uso il comando per uscire da gioco la ps3 crasha. Ho provato a cancellare e reinstallare il gioco e il problema sembrava risolto ma quando sono andato su uplay ha iniziato a bloccarsi di nuovo (non dovevo andarci maledizione!). L'ho cancellato altre due volte e reinstallato ma niente continua a presentare gli stessi problemi, vorrei sapere se succede solo a me e se c'e un modo per risolverlo. Grazie

Salve a tutti a me Child of Light su ps3 ha dei problemi di rallentamento con animazioni che arrivano in ritardo, musica che va a scatti e quando uso il comando per uscire da gioco la ps3 crasha. Ho provato a cancellare e reinstallare il gioco e il problema sembrava risolto ma quando sono andato su uplay ha iniziato a bloccarsi di nuovo (non dovevo andarci maledizione!). L'ho cancellato altre due volte e reinstallato ma niente continua a presentare gli stessi problemi, vorrei sapere se succede solo a me e se c'e un modo per risolverlo. Grazie
Credo di aver risolto, pare che se gioco disconnesso dal psn non ci sono problemi il gioco funziona bene

Lo sto giocando in questi giorni, si sta rivelando la perla che mi aspettavo. Peccato aver preso la versione "monca" pochi giorni prima che mettessero in offerta la complete edition con tutti i dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubbio stupido, ma come si cambiano i membri del party? Credevo bisognasse cliccare su "Compagnia"

Dubbio stupido, ma come si cambiano i membri del party? Credevo bisognasse cliccare su "Compagnia"
Durante un combattimento, seleziona l'opzione per cambiare membro e scegli chi vuoi far subentrare.

Ah non c'é modo di farlo a priori come in tutti i Jrpg?
nope, infatti possono crearsi situazioni strane per cui inizi il combattimento con personaggi in fin di vita e i nemici attaccano per primi o comunque a ridosso dei tuoi

strana come "scelta" di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nope, infatti possono crearsi situazioni strane per cui inizi il combattimento con personaggi in fin di vita e i nemici attaccano per primi o comunque a ridosso dei tuoistrana come "scelta" di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma piú che strana é no sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho ripreso dopo molto tempo ma non mi ricordo che devo fare, please un aiutino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono molto avanti (credo):

Appena dopo il tempio della luna, Aurora ora è cresciuta (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png), nel menù pausa mi dice di andare in profondità, quindi devo tornare al mare? Chiedo per sicurezza onde evitare di gironzolare a caso :sad2:

preso a 4,50 sul psn ! non me lo sono lasciato scappare a quel prezzo :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro