S
sono1uomosolo
io sono al capitolo 6 e sono morto 1 sola volta. troppo facile e banale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costo 30 euro? costa 15 e "retail" 20.finito anche ioun prodotto modesto che non vale i 30 € a cui viene venduto da prendere a 15 si a 30 no
PRO
dura il giusto
non e' difficile
gli ultimi 2 livelli sono molto carini
CONTRO
sono morto 2 volte e l ho completato al 100x100
nemici tutti uguali
alleati che non servono a granche'
trama inesistente quasi
livello di difficolta' nullo
errori nella traduzione e nei sottotitoli.
voto 7
Chissà che gioco hai preso confondendolo con child of light: il gioco costa 15 € dal D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinito anche ioun prodotto modesto che non vale i 30 € a cui viene venduto da prendere a 15 si a 30 no
PRO
dura il giusto
non e' difficile
gli ultimi 2 livelli sono molto carini
CONTRO
sono morto 2 volte e l ho completato al 100x100
nemici tutti uguali
alleati che non servono a granche'
trama inesistente quasi
livello di difficolta' nullo
errori nella traduzione e nei sottotitoli.
voto 7
Credo di aver risolto, pare che se gioco disconnesso dal psn non ci sono problemi il gioco funziona beneSalve a tutti a me Child of Light su ps3 ha dei problemi di rallentamento con animazioni che arrivano in ritardo, musica che va a scatti e quando uso il comando per uscire da gioco la ps3 crasha. Ho provato a cancellare e reinstallare il gioco e il problema sembrava risolto ma quando sono andato su uplay ha iniziato a bloccarsi di nuovo (non dovevo andarci maledizione!). L'ho cancellato altre due volte e reinstallato ma niente continua a presentare gli stessi problemi, vorrei sapere se succede solo a me e se c'e un modo per risolverlo. Grazie
Durante un combattimento, seleziona l'opzione per cambiare membro e scegli chi vuoi far subentrare.Dubbio stupido, ma come si cambiano i membri del party? Credevo bisognasse cliccare su "Compagnia"
Ah non c'é modo di farlo a priori come in tutti i Jrpg?Durante un combattimento, seleziona l'opzione per cambiare membro e scegli chi vuoi far subentrare.
nope, infatti possono crearsi situazioni strane per cui inizi il combattimento con personaggi in fin di vita e i nemici attaccano per primi o comunque a ridosso dei tuoiAh non c'é modo di farlo a priori come in tutti i Jrpg?
nope, infatti possono crearsi situazioni strane per cui inizi il combattimento con personaggi in fin di vita e i nemici attaccano per primi o comunque a ridosso dei tuoistrana come "scelta" di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif