Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, però questi pregi surclassano grandissima parte dei titoli che si fregiano di questa caratteristica. Poi il gameplay è semplice ma intrattiene, non è neanche brutto. Per me è ottimo considerando anche il prezzo a cui è vendutoGli unici due pregi del gioco praticamente.![]()
Non è che se una cosa viene regalata col plus scade come qualità eh, veniva venduto come tutti gli altri giochivabbè è un giochino regalato col plus, carino ma non imperdibile
va giocato secondo me giusto per staccare con qualcosa di meno complesso e pesante
Se è per questo col plus hanno regalato pure infamous ss, che era una della killer application del primo periodo ps4. Se leggi i commenti della gente che ci gioca ora, molti lo snobbano. Non c'è niente da fare, quando la roba non la paghi tendi a non dargli valore...Non è che se una cosa viene regalata col plus scade come qualità eh, veniva venduto come tutti gli altri giochiIo l'ho giocato su Vita, quindi il mio parere è un pò diverso per via della console più adatta, ed è stato un gioco più che piacevole, stilisticamente una perla. Stesso discorso per un tearaway, che se su home può risultare un platform come tanti, su vita è quasi un killer app, proprio come meccaniche che sfruttano la console e come stile.
piu che altro di solito quando si paga si tende troppo spesso a sopravvalutare l'acquisto, quasi a giustificare i soldi spesi.Se è per questo col plus hanno regalato pure infamous ss, che era una della killer application del primo periodo ps4. Se leggi i commenti della gente che ci gioca ora, molti lo snobbano. Non c'è niente da fare, quando la roba non la paghi tendi a non dargli valore...![]()
Ma vale anche l'opposto. Un gioco regalato, viene tenuto meno in considerazione. Personalmente mi sono divertito un sacco con Infamous ss, molto più di altri titoli di calibro maggiore(u4 ad esempio, che reputo una noia mortale).piu che altro di solito quando si paga si tende troppo spesso a sopravvalutare l'acquisto, quasi a giustificare i soldi spesi.es proprio sto gioco che veniva definito un capolavoro ( termine ormai a dir poco straabusato, come se uscissero 50 capolavori l'anno ) e seppur non l'ho ancora finito, direi che siamo lontanissimi da quella definizione, gioco carino si ( ovviamente salvo un miracolo nel finale, ma riguarderebbe solo la storia, quindi non credo )
Il problema non è il gratis, il problema è provare gratis una roba su cui non avresti investito nemmeno 50 centesimi. E' come regalare un fumetto ad uno che non li legge, se lo prende pure, ma dentro di se ti manda minimo una bestemmia, perchè gli hai dato un soprammobile che non aprirà mai.Se è per questo col plus hanno regalato pure infamous ss, che era una della killer application del primo periodo ps4. Se leggi i commenti della gente che ci gioca ora, molti lo snobbano. Non c'è niente da fare, quando la roba non la paghi tendi a non dargli valore...![]()
Tu però tendi a scaricare solo quei titoli che ti ispirano almeno un pò, ma non lo fanno tutti. Non è che compri magari un jrpg (che di base non è il tuo genere preferito) e poi ti lamenti perchè ha lo stile giappo, il combat a turni e il grinding per salire di livelloIo Life is Strange, Until Dawn, Broforce, Styx, Tales of Borderlands e tanti altri titoli non li ho pagati (in realtà si visto che il Plus non è gratis) però li ho apprezzati tantissimo; alla fine un gioco bello o brutto, che diverte o no, va al di là del prezzo, ho giocato merdate a pagamento e quasi capolavori gratis.Al massimo è più probabile che un gioco "gratis" ci deluda, perchè se ci piacesse già dal principio come idea, lo si sarebbe probabilmente già comprato.
No, io ho provato anche giochi che non mi ispiravano proprio per nulla, per non farmeli scaricare devo già sapere che è proprio robaccia per i miei gusti; infatti col Plus ho giocato e finito anche titoli che mi sono piaciuti poco per non dire nulla.Tu però tendi a scaricare solo quei titoli che ti ispirano almeno un pò, ma non lo fanno tutti. Non è che compri magari un jrpg (che di base non è il tuo genere preferito) e poi ti lamenti perchè ha lo stile giappo, il combat a turni e il grinding per salire di livello![]()
Ricordo male allora, sapevo che alcune cose non le scaricavi, tipo i tales. Non ti piacerà nessuno dei due comunque :pffs:No, io ho provato anche giochi che non mi ispiravano proprio per nulla, per non farmeli scaricare devo già sapere che è proprio robaccia per i miei gusti; infatti col Plus ho giocato e finito anche titoli che mi sono piaciuti poco per non dire nulla.
Tipo sto mese ho messo in lista entrambi i titoli, anche se li giocherò più in là visto che prima faccio altro, non mi ispirano particolarmente e di tasca mia non ci avrei speso manco 5 euro per tutti e due insieme, ma quando li giocherò chissà, a volte mi è andata bene, altre no.
Tales non l'hanno mai dato che io sappia su console da quando ho il Plus.Ricordo male allora, sapevo che alcune cose non le scaricavi, tipo i tales. Non ti piacerà nessuno dei due comunque :pffs:![]()
mah...io personalmente se è gratis tendo a chiudere un occhio su eventuali magagne, perchè di fatto mi è stato regalatoSe è per questo col plus hanno regalato pure infamous ss, che era una della killer application del primo periodo ps4. Se leggi i commenti della gente che ci gioca ora, molti lo snobbano. Non c'è niente da fare, quando la roba non la paghi tendi a non dargli valore...![]()
Xillia mi pare. Oppure era solo scontato?Tales non l'hanno mai dato che io sappia su console da quando ho il Plus.Comunque mica scarico tutti i giochi, al massimo li metto in lista, ma se mi fanno proprio schifo al 100% tipo Just Cause 3 o altri titoli, non li scarico.
Di Infamous non mi aspetto nulla, il classico gioco da new age per passarci un po' di tempo, senza infamia e senza lode.
Child mi aspetto una buona atmosfera, di JRPG ne ho giocati un bel po', ho comprato una console fissa per giocarne uno e stavo per comprarne anche una portatile, semplicemente basta non siano troppo shonen oriented tra demoni, amicizia e roba più per ragazzini.
Sarà stato scontato o non avevo il Plus, su PS3 ormai è una vita che non danno nulla di decente, su PS4 mai dato.Xillia mi pare. Oppure era solo scontato?![]()
Si probabilmente è così.Io Life is Strange, Until Dawn, Broforce, Styx, Tales of Borderlands e tanti altri titoli non li ho pagati (in realtà si visto che il Plus non è gratis) però li ho apprezzati tantissimo; alla fine un gioco bello o brutto, che diverte o no, va al di là del prezzo, ho giocato merdate a pagamento e quasi capolavori gratis.Al massimo è più probabile che un gioco "gratis" ci deluda, perchè se ci piacesse già dal principio come idea, lo si sarebbe probabilmente già comprato.
Se una cosa fa proprio schifo allora è meglio abbandonarla, alla fine non è un lavoro.Si probabilmente è così. Anchio ho giocato un sacco di titoli su plus che mi interessavano(mi viene in mente Catherine o un sacco di roba per vita) ma ci sono una marea di titoli che non ho nemmeno scaricato o che ho provato per pochi minuti(l'ultimo just cause 3, gioco che non mi ha mai ispirato e infatti l'ho eliminato subito dopo averlo provato).
Forse c'è chi si ostina a giocare anche cosa non gli piace solo perchè è gratis.