PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti raga...io col plus sto ancora aspettando un Journey/Ducktales/MickeyMouse a caso che siano XD sigh :(

sembra che parlate di giochi che costano 70 l' uno oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ducktales mo esce in retail a 20€.. journey lo si trova retail a 20 con altri due giochi... invece di sperare nel plus comprateli no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questi casi avrete anche il disco..

sembra che parlate di giochi che costano 70 l' uno oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifducktales mo esce in retail a 20€.. journey lo si trova retail a 20 con altri due giochi... invece di sperare nel plus comprateli no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questi casi avrete anche il disco..
No ma figurati, nulla contro i giochi comprati eh XD

Però vabè, me li son persi tempo fa e di solito col plus vanno a pescare giochi belli e non proprio "recentissimi"... e tutti quelli elencati rientrano in questa fattibilità XD Con la fortuna che mi ritrovo, è possibile che tot mese lo compro e quello dopo lo danno gratis XD

Giacchè ho davvero tanta roba da giocare e poco tempo, non mi costa nulla aspettà...casomai, anzi, risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps: per la parte in grassetto...chi,dove,quando,come?

Non conviene per niente visto che da GS la si paga meno, tra l'altro con le spese di spedizione il prezzo sale ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi è digitale.. anche per andare incontro a problemi di compatibilità in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa niente sulla longevità? Sono interessato forse dopo prenoto la Deluxe anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, ma quindi anche da noi uscirà il 30 aprile? Sul sito ubisoft non c'è ancora una data precisa, solo un "2014"...

Ragazzi, ma quindi anche da noi uscirà il 30 aprile? Sul sito ubisoft non c'è ancora una data precisa, solo un "2014"...
si ordinabile da tempo sul sito di GS la deluxe (è esclusiv aloro in italia), a 20,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ordinabile da tempo sul sito di GS la deluxe (è esclusiv aloro in italia), a 20,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si confermo, ordinato poco fa in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sarà sub ita vero?

sarà un' altra bella Perla dei vg... senza dubbi! hype :morris82:

ma sarà sub ita vero?
Spero di no,

in quanto posso essere bravi quanto vogliono nella traduzione, ma essendo il gioco fatto in rime, ci saranno giochi di parole che in italiano perderanno il 50% del senso o verranno modificate all'inverosimile, quindi meglio original by original.

Parere mio eh..

Spero di no,in quanto posso essere bravi quanto vogliono nella traduzione, ma essendo il gioco fatto in rime, ci saranno giochi di parole che in italiano perderanno il 50% del senso o verranno modificate all'inverosimile, quindi meglio original by original.

Parere mio eh..
Non vedo quale sia il problema, se lo vuoi giocare in inglese, setta la console in inglese e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è comunque praticamente sicuro che sarà in italiano, e io dico meglio cosi, ognuno cosi se lo può giocare come vuole :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro