PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in positivo o negativo?
penso fossero dette in negativo ma più che altro erano insensate. Alcuni addirittura comici, c'era chi ce l'aveva con Ubisoft perché ha creato un gioco indie e ci guadagnerà un sacco di soldi manco Ubisoft fosse un ente di beneficenza e lo stile fosse una prerogativa esclusiva degli studi indipendenti:rickds:

Prenotato stamattina da Gamestop l'edizione limitata...speriamo non disattenda le mie alte aspettative

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quindi esce anche in versione fisica?

Su amazon.it non è possibile prenotarlo?

Prenotandolo dal Gamestop c'è qualche vantaggio?

Ma quindi esce anche in versione fisica?Su amazon.it non è possibile prenotarlo?

Prenotandolo dal Gamestop c'è qualche vantaggio?
Esce in edizione fisica, ma il gioco in sé è solo DD: infatti nella confezione ci sarà un codice per scaricarlo dallo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esce in edizione fisica, ma il gioco in sé è solo DD: infatti nella confezione ci sarà un codice per scaricarlo dallo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
però se vende bene una versione retail in tutto e per tutto la vedo fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prenotato, resto in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa titolo sembra veramente bello, ha stile da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho visto che la versione Deluxe contiene un codice cross buy per ps4/ps3/pc

Potrò riscattare quindi il gioco per ps4/ps3e pc o dovrò scegliere se andare di sistemi sony o di pc?

Ragazzi ho visto che la versione Deluxe contiene un codice cross buy per ps4/ps3/pcPotrò riscattare quindi il gioco per ps4/ps3e pc o dovrò scegliere se andare di sistemi sony o di pc?
Credo che dovrai scegliere se andare di PS3/PS4 oppure di PC, non penso proprio che tu possa possa riscattarli per entrambi :sasa:

Ragazzi ho visto che la versione Deluxe contiene un codice cross buy per ps4/ps3/pcPotrò riscattare quindi il gioco per ps4/ps3e pc o dovrò scegliere se andare di sistemi sony o di pc?
No, la versione Playstation ha il codice cross-buy PS3/PS4, quella PC è una versione diversa.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi mi confermate che è inutile che attendo su amazon? :(
In Italia la Deluxe è un'esclusiva di Gamestop.

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Peccato che non esca su PSV, lo stile si adatterebbe molto allo schermo oled!

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Peccato che non esca su PSV, lo stile si adatterebbe molto allo schermo oled!
Puoi sempre utilizzare il Remote play

Pubblicità
Pubblicità
Indietro