PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ti basta loggarti sul psn da pc(ho messo il link del gioco da lì qualche post su), lo acquisti e lo metti in coda di download. Quando accenderai la ps4/ps3 questa lo scaricherà in automatico. Vale anche se hai lasciato la ps4 in stand-by:ahsisi:
ah in stand-by scarica? ma poi si può mettere un limite di tempo in cui la console si dovrà spegnere?

potresti chiedere quando vai se la versione deluxe è un'esclusiva di chi ha prenotato?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non è esclusiva per chi ha prenotato perchè si può tranquillamente acquistare sul sito del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gamestop.it/PS4/Games/33597/child-of-light-deluxe-edition

Provo comunque a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque potevano metterlo da sta mattina sul psn... :bah!: ci avrei giocato anche in pausa, adesso devo aspettare fino a stasera :kep88:

ah in stand-by scarica? ma poi si può mettere un limite di tempo in cui la console si dovrà spegnere?
no purtroppo resta in quello stato fino all'accensione seguente:ahsisi:

Ragazzi ma che voi sappiate è vero che se non hai fatto prenotazione da gamestop la deluxe non la danno?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Guarda io lo ho appena ritirato e ne avevano solo altre 4 per ps3/ps4 e probabilmente 2/3 prenotati ed è in un centro commerciale.

Altre foto :

Ultima modifica da un moderatore:
Esce oggi e ha già i dlc... ma che infami sono?!?

Per fortuna solo una ha delle quest da fare..comunque aspetterò un'offerta per prenderlo, nel mentre provo la demo.

Presa la deluxe stamattina al gs. Il commesso mi ha proposto la game protection... :morris82:

È cross buy ps3/ps4?

Presa la deluxe stamattina al gs. Il commesso mi ha proposto la game protection... :morris82:
Una perla da scrivere nel topic dei commessi direi cmq si è crossbuy per chi chiedeva.

Ho appena riscattato i codici e visto i contenuti della Deluxe..

Il poster gente! Il poster!! E' stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ho appena riscattato i codici e visto i contenuti della Deluxe..Il poster gente! Il poster!! E' stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
A'mano di Amano si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l artbook è molto bello, e la carta utilizzata rende meglio rispetto ai normali artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche il portachiavi è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho appena aggiornato la console, ora lo metto a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro