PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho appena riscattato i codici e visto i contenuti della Deluxe..Il poster gente! Il poster!! E' stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Io ho paura ad aprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ,

per l'artbook si sono sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , potevano mettere qualche pagina in più, però il fatto della qualità della carta colma il "danno".

Io ieri ho chiesto se potevo andare a prenderlo "non posso rompere il dayone", in rete non si poteva più prenotare (potevo comprarlo a 20 euro però), cosi ho richiamato e mi fa "domani vieni che te lo do",

oggi vado a caso il pomeriggio, "ciao, child of light" "tieni" grazie ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Presa la deluxe stamattina al gs. Il commesso mi ha proposto la game protection...
:rickds:

Io ho paura ad aprirlo
occhio che la confezione è insolitamente tenace :kep88:

Il poster da solo ripaga dell'acquisto della deluxe. Fantastico.

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:

occhio che la confezione è insolitamente tenace :kep88:

Il poster da solo ripaga dell'acquisto della deluxe. Fantastico.
No non hai capito, io intendo che ho paura ad aprire il poster, la confezione per aprirla ho usata la chiave del portone di casa, ho tagliato lo scotch, il poster invece l'ho solo tirato fuori, toccato e ci ho sbirciato dentro senza aprire, mi sono reso conto della qualità della carta (tipo pergamena antica fragile) e l'ho rimesso dentro,

forse un giorno lo aprirò per intero.

Alla fine l'ho appena acquistato da gamestop online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

No non hai capito, io intendo che ho paura ad aprire il poster, la confezione per aprirla ho usata la chiave del portone di casa, ho tagliato lo scotch, il poster invece l'ho solo tirato fuori, toccato e ci ho sbirciato dentro senza aprire, mi sono reso conto della qualità della carta (tipo pergamena antica fragile) e l'ho rimesso dentro,forse un giorno lo aprirò per intero.

Ah ho capito. bene hai messo l'ansia anche a me. XD

l'ho aperto e attualmente lo sto appiattendo, quindi giace sepolto sotto un bol po' di libri pesanti.

Presa la deluxe stamattina al gs. Il commesso mi ha proposto la game protection... :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, su un gioco DD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Girato in 2 GS e non la avevano :morristend: c'erano solo copie per chi le aveva prenotate, 6 nel primo GS, 3 nel secondo

L'ho prenotata dal secondo GS e ormai mi arriverà a casa la prossima settimana :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

giocato 2 orette, pura poesia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La OST del menu è fantastica, artisticamente è *** e i dialoghi in rima sono molto belli da leggere.

Il BS è molto semplice ma riesce a divertire, e a difficile mi sono ritrovato un paio di volte in difficoltà, non vedo l'ora di continuarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso anch'io. Mi ci vorranno secoli per scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preso anch'io. Mi ci vorranno secoli per scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
È normale che ci metta tanto? Son quasi tre ore che sta scaricando su PS4 ed è al 70/75% circa, di solito 2gb li scarico in neanche 1 ora...

Comprata anch'io la Deluxe Edition! I contenuti sono tutti stupendi, soddisfattissimo!! ^__^

ma è già uscito il primo dlc ? .. il coso del golem ?

Io in 40 minuti ho fatto tutto. :morristend:
Era un problema della PS4, da quando l avevo messa in standby mi sa che non ha piu scaricato, perchè l ultimo 20% me l ha fatto in 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è già uscito il primo dlc ? .. il coso del golem ?
ce ne sono 6 o 7 di cui 2 con un costume alternativo per Aurora e oggetti, il golem con relativa missione e altri pack boost di potenziamenti.

Il golem e il pack oscurità (uno di quelli con costume) sono compresi nella Deluxe.

ce ne sono 6 o 7 di cui 2 con un costume alternativo per Aurora e oggetti, il golem con relativa missione e altri pack boost di potenziamenti.
Il golem e il pack oscurità (uno di quelli con costume) sono compresi nella Deluxe.
ah ok ... tnks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro