PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato subito dopo in cui

Norah tradisce Aurora e imprigiona tutto il party
sapete dirmi quanto mi manca ancora ??:nfox:

Finito gli ho dato 8,5, il gioco è molto bello sia per quanto riguarda lo stile grafico e le musiche varamente bellissime, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono i boss finali e che cavolo ne hanno messo uno a presso all'altro e anche abbastanza difficili, è vero che non sono agli inizi con i giochi a turni pero di videogames ci capisco e per finire la parte finale ho fatto le 4 del mattino :(. Cmq ottimo gioco complimenti a Ubisof e speriamo che continui la produzione di questo tipo di giochi infatti non vedo l'ora che esca Valiant Eart

Non molto:sisi:

Invece un po ti manca perchè per superare i bos finali ci vuole un'eternità

Consigli sui migliori oculi da creare? Per ora li metto un pò random.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Consigli sui migliori oculi da creare? Per ora li metto un pò random.

Quello viola per aumentare la difesa, quello mischiato (non ricordo il nome) fra onice e diamante per l'attacco fisico e l'onice nera per la magia. L'onice l'ho messo solo allo gnomo barbuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque finito. Semplicemente fantastico e la track finale:

è semplicemente fenomenale. Consigliato a tutti. 9.5

Scusate la domanda, ma ps3 retail si trova? o solo psn?
La versione "retail" esiste, ma paradossalmente non contiene la copia fisica del gioco ma solo diversi extra, solo la versione ps vita di prossima uscita avrà una "vera" versione retail.

La versione "retail" esiste, ma paradossalmente non contiene la copia fisica del gioco ma solo diversi extra, solo la versione ps vita di prossima uscita avrà una "vera" versione retail.
Quindi in teoria dovrei trovarlo in qualche negozio... ma allo stesso prezzo? Perchè altrimenti prendo una custodia e me la faccio io la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi in teoria dovrei trovarlo in qualche negozio... ma allo stesso prezzo? Perchè altrimenti prendo una custodia e me la faccio io la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5 euro in più con un poster e un portachiavi.

Finito ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif gli ho dato un bel 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Volevo chiedervi, ma perché non sono riuscito a

potenziare le abilità oltre le due stelle
?? quando premevo per assegnare il punto abilità non me lo aumentava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif gli ho dato un bel 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Volevo chiedervi, ma perché non sono riuscito a
potenziare le abilità oltre le due stelle
?? quando premevo per assegnare il punto abilità me lo aumentava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè alcune richiedono 2 punti abilità

Perchè alcune richiedono 2 punti abilità
Ah ok ! Allora l'ho ufficialmente finito con le abilità a livello 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque mi son rimaste diverse side-quest da fare e mi sa che lo riprenderò ed evolverò le abilità di tutti i personaggi ;p

Finito oggi, direttamente al 100%. Gran bel gioco, mi è piaciuto davvero tanto.

L'ho finito oggi. Stile e ost meravigliosi.

Poi erano anni che non mettevo mano ad un combat a turni. Non sarà il massimo della profondità, però ti fa tornare indietro con gli anni.

Buona anche la longevità. Mi aspettavo un titolo cortissimo invece è durato il giusto.

8/10

Questa è la seconda volta che ho provato a giocarci ma niente non ci riesco è più forte me, le musiche sono bellissime ed il comparto artistico è fantastico, ma dopo un pò che ci gioco mi addormento non posso farci nulla!

La trama non cattura al meno per le prime due ore, il combat system per quanto ben fatto è molto classico riducendo il gioco ad una sequela di scontri tutti abbastanza uguali tra loro, interessante la cosa degli elementi ma non c'è un database che ti dice le caratteristiche dei mostri, solo per alcuni è chiaro dal colore e dall'attacco che tipo di elemento sono.

Insomma non mi rispecchio nei voti affibbiatoli, si tratta di un titolo interessante per il comparto artistico ma come gameplay di base devo dire che non mi aspettavo un gioco così noioso.

l'ho appena finito, con qualche quest mancante che finirò dopo... premesso che l'ho trovato molto bello, non ho ben capito il finale, imho si lascia troppo all'interpretazione:

non ho mai capito se Aurora sia morta davvero oppure no, ero convinto che quel mondo fosse una sorta di limbo... ma poi quando alla fine lei salva gli abitanti portandoli nello specchio... non capisco se voglia dire che muoiono tutti in realtà affogati o se davvero riesca a salvarli... poi in 20 secondi di dialogo la madre le dice arriverà il momento di essere regina, ma per ora è tempo di dormire... eh? scusa? boh!! dormire = sei morta? sono in crisi :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro