UFFICIALE PC Chivalry - Medieval Warfare |

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, le info che mi state dando mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che modalità ci sono?

P.S. per il 4 pack ci faccio un pensierino ma in linea di massima direi che ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. per il 4 pack ci faccio un pensierino ma in linea di massima direi che ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure io!!

Un'informazione, dato che il video l'ho visto, ma di inglese capisco poco. Il sistema di combattimento com'é? E possibile variare la direzione di colpi e parate come in Wotr oppure M&B?

Io spero solo che la versione finale di Wotr...
A dire il vero, data la beta e tutto il resto, non mi pare stiano facendo passi da gigante. Comunque il sistema di combattimento non è male, ma il respawn sul leader è veramente frustrante... poi i perk, pure peggio...

Ottimo, le info che mi state dando mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che modalità ci sono?
Le modalità sono 5, ma non so quali siano...io ho provato il deathmatch a squadre (che è tipo la modalità battle di m&b, cioè hai 1 vita sola ogni round), poi c'è l'arena tutti contro tutti e una modalità ad obiettivi (che dovrebbe essere quella principale e la più bella di tutte), le altre non ricordo quali siano...forse il capture the flag è una delle 2.

Pure io!!
Un'informazione, dato che il video l'ho visto, ma di inglese capisco poco. Il sistema di combattimento com'é? E possibile variare la direzione di colpi e parate come in Wotr oppure M&B?
Allora ti dico quel poco che ho visto ieri sera. La parata si fa col tasto destro ed è basata sul timing, cioè se pari con la spada devi cliccare nel momento giusto altrimenti dopo 1 secondo ti toglie la parata...non puoi tenere premuta la parata in poche parole. Mentre con lo scudo da quel che ho visto si può tenere premuto. Per quanto riguarda i colpi c'è il colpo base col tasto sinistro (che è un colpo laterale) e se premi più volte il tasto parte la combo, mentre scrollando la rotellina in alto o in basso hai l'affondo e il colpo verticale...so che può sembrare scomodo il fatto di usare le rotellina per colpire ma ci si abitua abbastanza presto.

Comunque mi pare che i comandi si possano impostare a piacimento nel menu impostazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:21:14 ---------- Previous post was at 11:14:12 ----------

Ah dimenticavo...ci sono 3 visuali di gioco: la visuale in prima persona, quella in 3a perzona alla m&b e poi anche la visuale uguale a quella di Wotr. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ho completamente dimenticato di avere la beta da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif credo sia scaduta ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se lo prenderai aggiornami perché magari un pensierino ce lo faccio anch'io e lo prendiamo assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Col 4 pack viene a costare 13 €, una stupidata. Ragazzi aggiungetemi tutti su Steam e ce lo pigliamo mi incuriosisce troppo

Col 4 pack viene a costare 13 €, una stupidata. Ragazzi aggiungetemi tutti su Steam e ce lo pigliamo mi incuriosisce troppo
Aggiungerti? naaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Copia di tes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari. TUTTI gli rpg dovrebbero essere una copia di tes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Copia di tes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari. TUTTI gli rpg dovrebbero essere una copia di tes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranne Project Eternity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

È bello ritornare dopo 3 anni di inattività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo un paio di cose che ho appena provato. Allora, come singleplayer si può anche creare una partita con i bot, decidendo il numero di bot, la mappa e la modalità.

Non tutte le mappe vanno bene per tutte le modalità...

Però purtroppo confermo ancora una volta che la componente singleplayer è stata proprio trascurata...cioè l'IA è buggatissima...i bot si bloccano contro i muri, stanno spesso fermi al respawn e diciamo che non sono proprio sveglissimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla che non si possa sistemare con le future patch, credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni modo come dicevo prima il sp in un gioco come questo conta davvero pochissimo, quindi amen, per me va benissimo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra cosa, le visuali sono 4 e non 3...ce n'è ancora una sempre in 3a persona...comunque c'è l'imbarazzo della scelta da questo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranne Project Eternity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vaaaabe' parlo di rpg moderni, tipo risen and company. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao ragazzi volevo chiedere un cosa, io ho comperato il gioco e non mi fa giocare con altri giocatori, se creo un partita mi inserisce solo i bot e se cerco partite multi già create non ne trova nessuna..che faccio?

Ultima modifica:
ciao ragazzi volevo chiedere un cosa, io ho comperato il gioco e non mi fa giocare con altri giocatori, se creo un partita mi inserisce solo i bot e se cerco partite multi già create non ne trova nessuna..che faccio?
se vuoi giocare con gli altri devi andare su "unisciti alla partita" non su "crea partita"...quella è solo la modalità contro i bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non tene trova nessuna clicca su "aggiorna" e ti fa il refresh dei server...a volte potrebbe metterci qualche secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque oggi ci ho giocato un bel po'...è stupendo. :sasa:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro