UFFICIALE PC Chivalry - Medieval Warfare |

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha intenzione di comprare il 4pack? Io ci sto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai mettiamoci d'accordo io ho visto che uno di voi mi ha addato su steam, ho già n1jola come amico e famo 3. Se qualcun altro è interessato mi aggiunga, così iniziamo ad acquistare il primo 4 pack.

Dai mettiamoci d'accordo io ho visto che uno di voi mi ha addato su steam, ho già n1jola come amico e famo 3. Se qualcun altro è interessato mi aggiunga, così iniziamo ad acquistare il primo 4 pack.
Con me compreso siamo in 3? Io comunque ti ho già come amico, per me si può procedere già in settimana, ho il cash ready. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, non ti avevo contato :rickds:

Appena vi becco tutti online facciamo una multichat, così decidiamo come comprare e sopratutto chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, non ti avevo contato :rickds:
Appena vi becco tutti online facciamo una multichat, così decidiamo come comprare e sopratutto chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti ho aggiunto :unsisi:

anche io e un mio amico vorremmo approfittare del 4-pack, c'è qualcuno che vuole unirsi?

Allora, io in un modo o nell'altro sarei intenzionato a prenderlo, fatemi un fischio qua o su Steam che ci mettiamo d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho 2 posti... o Kuroi e il suo amico o Stryder e qualcun altro (tipo theend che mi pare di averlo tra gli amici).

Io lo comprerò in un modo o nell'altro...però fatemi arrivare il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho 2 posti... o Kuroi e il suo amico o Stryder e qualcun altro (tipo theend che mi pare di averlo tra gli amici).
fammi sapere via pm se ti va di farci unire, thanks

Io l'ho comprerò in un modo o nell'altro...però fatemi arrivare il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Italiano prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Italiano prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Negro tutti sbagliano nella vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se mi dici il nome utente Steam ti aggiungo agli amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io sono Kuroi ma penso sia un pò usato >_

edit: fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro