PS4 Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cover del gioco é simpatica:

La cover è bellissima, disegnata per l'occasione da Nobuteru Yuuki (charade originale).

Mi sa che scatta l'acquisto steam subito e poi la fisica ad aprile... :morris2:

Parlano sfortunatamente di molti problemi di frame rate...

Parlano sfortunatamente di molti problemi di frame rate...
Niente non ce la fanno, pure FFVIII li aveva (rendendo ai limiti dell'impossibile la limit di Squall), in parte corretti con una patch. Speriamo non ci sia da aspettare 3/4 mesi.

Ultima modifica:
Media decisamente superiore alle aspettative.

Io vorrei tanto rigiocarlo, i miei ricordi dell'opera sono molto vecchi e vorrei un punto di vista più concreto e maturo sul gioco. aka probabilmente lo piglio su steam

Ma hanno migliorato la qualità delle musiche originali o sostituite direttamente con quelle postate qui sopra qualche giorno fa? Non mi piacciono molto...

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

In relazione all'operazione remaster in sè e per sè, decisamente... visto che è un lavoro quasi indegno.
In relazione alle qualità ludiche, è fin troppo bassa invece :asd:

Questo è implicito.
è di CC che stiamo parlando :bruniii:

E dire che ho letto alcune recensioni tiepidissime anche sul valore ludico di CC in sè e per sè. Rendiamoci conto.
Gli haters ci sono sempre per alcuni giochi vecchi (in questo caso son quelli che volevano per forza chrono trigger 2 e non gli stava bene un'ottima alternativa) e tornano alla ribalta nelle remaster :unsisi:

Cmq la cosa strana è che han speso soldi per rifare 7-8 tracce con l'orchestra e la cantante, mentre non hanno speso molto per la remaster in se. Stranezze mistiche.

Ultima modifica:
Buttano soldi in progetti senza senso e poi non spendono due euro per rifare due fondali. Devono ringraziare final fantasy e dragon quest, altrimenti sarebbero falliti da tempo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Buttano soldi in progetti senza senso e poi non spendono due euro per rifare due fondali. Devono ringraziare final fantasy e dragon quest, altrimenti sarebbero falliti da tempo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per fallire devi vendere meno di quel che spendi. Semplicemente certi progetti sono così di basso impatto per loro sul mercato che per sicurezza, senza coraggio (lì possiamo dirlo in tranquillità) fanno il compitino sapendo di avere rientri o minimi guadagni. Ogni piccolo guadagno da progetti come questo si mettono a posto su ogni fallimento stile Babilon, tanto ci sono i giochi top con cui si fanno i meglio guadagni. E' una politica classica facilmente capibile. Gli manca il coraggio.

Sono molto curioso per Radical Dreamers.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro