Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure?Parlano sfortunatamente di molti problemi di frame rate...
Bellissima, altroché
Niente non ce la fanno, pure FFVIII li aveva (rendendo ai limiti dell'impossibile la limit di Squall), in parte corretti con una patch. Speriamo non ci sia da aspettare 3/4 mesi.Parlano sfortunatamente di molti problemi di frame rate...
Io sto post lo incornicio e lo appendo in cameraMa lo vedo anche in titoli normali o cmq nuovi. Boh.
(fermo restando che dei voti frega zero)
In relazione all'operazione remaster in sè e per sè, decisamente... visto che è un lavoro quasi indegno.Media decisamente superiore alle aspettative.
In relazione all'operazione remaster in sè e per sè, decisamente... visto che è un lavoro quasi indegno.
In relazione alle qualità ludiche, è fin troppo bassa invece![]()
E dire che ho letto alcune recensioni tiepidissime anche sul valore ludico di CC in sè e per sè. Rendiamoci conto.Questo è implicito.
è di CC che stiamo parlando![]()
Gli haters ci sono sempre per alcuni giochi vecchi (in questo caso son quelli che volevano per forza chrono trigger 2 e non gli stava bene un'ottima alternativa) e tornano alla ribalta nelle remasterE dire che ho letto alcune recensioni tiepidissime anche sul valore ludico di CC in sè e per sè. Rendiamoci conto.
Per fallire devi vendere meno di quel che spendi. Semplicemente certi progetti sono così di basso impatto per loro sul mercato che per sicurezza, senza coraggio (lì possiamo dirlo in tranquillità) fanno il compitino sapendo di avere rientri o minimi guadagni. Ogni piccolo guadagno da progetti come questo si mettono a posto su ogni fallimento stile Babilon, tanto ci sono i giochi top con cui si fanno i meglio guadagni. E' una politica classica facilmente capibile. Gli manca il coraggio.Buttano soldi in progetti senza senso e poi non spendono due euro per rifare due fondali. Devono ringraziare final fantasy e dragon quest, altrimenti sarebbero falliti da tempo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E' uscito sullo store?A mezzanotte si parte!!
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk