Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngFatta una piccola sessione oggi, e sono allo stesso identico punto di Goldensun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scommetto che l'altro è quello dell'oscurità (o cmq quello nero)...vero? Cmq, pure a me, quello verde diede non poche rogne per essere trovato!!! *_*Lo dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi mancano solo 2 draghi adesso, non riesco a trovare quello del Vento.
Andando ad esclusione direi che è nell'unica isola in cui non sono mai stato (quella in basso a sinistra), ma non ci posso attraccare e sto cercando un modo per andarci.
Continua a starmi sul ***** non avere Leena nel party...
No, mi manca quello del Vento e poi quello del Cielo, questo per ottenerlo devo prima avere sconfitto tutti gli altri draghi, quindi per forza di cose è l'ultimo.Scommetto che l'altro è quello dell'oscurità (o cmq quello nero)...vero? Cmq, pure a me, quello verde diede non poche rogne per essere trovato!!! *_*
Sìsì, è quello che puoi visitare fin da subito, ma ti sfancula se non hai combattuto con tutti gli altri draghi...quindi hai già battuto quello nero!!! Ti ha fatto scervellare o subito hai trovato il modo di "svegliarlo"? Cmq riconfermo la mia impressione del passato, tu non vivi quando giochi un jRpg, anche CC te lo stai divorando in un niente!!! *_*No, mi manca quello del Vento e poi quello del Cielo, questo per ottenerlo devo prima avere sconfitto tutti gli altri draghi, quindi per forza di cose è l'ultimo.
Ma a dire il vero non mi ha fatto scervellare. Ho capito bene o male subito come fare.Sìsì, è quello che puoi visitare fin da subito, ma ti sfancula se non hai combattuto con tutti gli altri draghi...quindi hai già battuto quello nero!!! Ti ha fatto scervellare o subito hai trovato il modo di "svegliarlo"? Cmq riconfermo la mia impressione del passato, tu non vivi quando giochi un jRpg, anche CC te lo stai divorando in un niente!!! *_*
oddio non è proprio il massimo ma è già qualcosa, mo mi chiedo perchè venga spiegata solo nella versione jappaIirc
la guerra era già in corso quando Magus fu trovato.
Edit: Nvm
Dalla wikia
Sei già arrivato a quel punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, potete dirmi come raggiungere il Drago del Vento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho idea di come fare.
La traduzione originale di Chrono Trigger è un po' una melda.oddio non è proprio il massimo ma è già qualcosa, mo mi chiedo perchè venga spiegata solo nella versione jappa
Hai reclutato Starky? Reclutandolo ricevi una stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco, esattamente come temevo. Ho ripreso i vecchi alleati ma Leena e Guile hanno statistiche di ***** in confronto ai due che ho usato dopo aver perso loro due... peccato però, davvero.
Quindi qui ci sta la domanda; ma ci sono sub-boss che danno stelle come i Boss principali? Così magari li potenzio un po' prima di andare avanti. Perchè con le stat che hanno ora non so se avrò la vita facile, per carità non fan pena, ma hanno stat magia, attacco e difesa di 5-6 punti in meno dei due che avevo prima... e in Chrono Cross anche solo 2 o 3 punti in più fanno la differenza in battaglia.
Potenziarli un poco prima di continuare mi farebbe comodo, almeno avrebbero quasi le stat dei miei alleati precedenti.
Sì, l'ho recutato dopo aver ottenuto il potere di tutti i draghi, ma non ho ricevuto nessuna stella... .-.Hai reclutato Starky? Reclutandolo ricevi una stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano, io ero convinto di averla ricevuta..Sì, l'ho recutato dopo aver ottenuto il potere di tutti i draghi, ma non ho ricevuto nessuna stella... .-.
Io non ricordo mai di aver avuto difficoltà col boss finale del gioco ogni volta che l'ho finito, tant'è che c'è un boss opzionale che è l'unico in tutto il gioco che può dar problemi.Ma fanculo il Boss finale. *** quanto odio quando ti fanno tutta la battaglia facile e poi il Boss finale ti fa di colpo una magia che ti ammazza due membri del party in un colpo solo e lascia il terzo in fin di vita.Cioè bò, per me questa non è difficoltà, è solo bastardaggine che provoca frustrazione, che senso ha fare un boss facilissimo ma che, quasi a fine battaglia, ti fa una magia supersgrava che ammazza tutti?
Assurdo.
Era una magia d'oscurità, mi pare "Black Hole", ma non ne sono sicuro. Mi ha scioppato subito Serge e ammazzato Leene, mi è rimasto in vita solo quella specie di Cyborg di cui non ricordo il nome, ma è normale visto che è di tipo Oscurità.Io non ricordo mai di aver avuto difficoltà col boss finale del gioco ogni volta che l'ho finito, tant'è che c'è un boss opzionale che è l'unico in tutto il gioco che può dar problemi.