Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma tutta la trama, per quanto assurda (in positivo), ben pensata e affascinante non mi ha assolutamente mai toccato in nessun momento. E parlo da uno che ha lacrimato con Riviera: The promised Land, con ToS, con Yggdra Union, con Mimana, con Xenogears e con molti altri JRPG. Il problema è che tutti i personaggi hanno carisma 0, ma uno 0 spaccato. Non riesci ad attaccarti a loro e di conseguenza alle vicende della trama; anche perchè ci sono delle cose assolutamente assurde che spacciano per "emotive" ma che non fanno ne caldo ne freddo per colpa della mancata caratterizzazione dei personaggi.Hai ottenuto il finale migliore almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello che si ottiene usandoTEH PATERN ed il CC contro SchalaxLavos.
Non saprei, a me è piaciuta particolarmente. Mi è un po' scaduta solo nelle battute finali, nelle scene post sconfitta diLa trama poi eh, non la definirei veramente proprio ben pensata. Anzi, direi che hanno cagato proprio fuori dal vaso.
Quei dialoghi erano molto più corti nella versione giapponese, ma mentre il traduttore USA traduceva si accorse che la trama era piena di buchi e lavorò con Kato per correggerla.Non saprei, a me è piaciuta particolarmente. Mi è un po' scaduta solo nelle battute finali, nelle scene post sconfitta diPoi solo io non ho capito un ***** di quello che ha detto prima dello scontro finaleFATE)
Anche perchè alla trama ci aggiungono 100000 dettagli proprio alla fine fine quando stava tutto in piedi benissimo anche com'era prima, non c'era bisogno di incasinare troppo tutto.Lucca-Bambina?
"Welp, I thought the princess from 12,000 years ago getting wet for my crying was the most random thing I was gonna hear today. But nope...my dad was a furry."
Tral'altro una cosa che non ho ancora capito è cosa ci facessero
Chrono e compagnia in versione bambini. Cioè da dove saltano fuori? Sono coscienti o sono degli spiriti che per qualche ragione hanno il loro aspetto?
Poi com'è morta Lucca? Cioè ok, l'ha uccisa Linx, ma come? Viaggiando nel tempo? Perchè tecnicamente lui è nato molto dopo la sua nascita.
E' nata in un plot device.E Kid da dove veniva?
Da un'altro universo del passato o del futuro? Perchè viene nominata solo Lucca
Non ricordo nessuna delle tre, la prima peròFinito chrono trigger versione ds anche se qualche cosa è rimasto comunque poco chiaro, mi spiegoCmq gioco veramente fantastico in tutto-Perchè magus comincia la guerra contro guardia?? Io penso perchè volesse acquisire potere per contrastare lavos con + forze possibili, però non viene spiegato nulla di tutto ciò...
-Perchè la madre di magus vuole risvegliare lavos, se l'obiettivo di lavos è quello di assorbire l'energia del pianeta e dei suoi abitanti(quindi pure lei)?
-Chi è il bambino che lucca trova nel filmato finale? Il medaglione che ha è simile a quello di marle, sarà mica un discendente arrivato dal futuro?
La prima è già stata spiegata, rispondo alla secondaFinito chrono trigger versione ds anche se qualche cosa è rimasto comunque poco chiaro, mi spiegoCmq gioco veramente fantastico in tutto-Perchè magus comincia la guerra contro guardia?? Io penso perchè volesse acquisire potere per contrastare lavos con + forze possibili, però non viene spiegato nulla di tutto ciò...
-Perchè la madre di magus vuole risvegliare lavos, se l'obiettivo di lavos è quello di assorbire l'energia del pianeta e dei suoi abitanti(quindi pure lei)?
-Chi è il bambino che lucca trova nel filmato finale? Il medaglione che ha è simile a quello di marle, sarà mica un discendente arrivato dal futuro?
Ma cacchio, io l'ho letto! Comunque qualcuno poco intelligente aveva fatto uno spoiler in chiaro in uno dei vecchi Character Contest qui sul forum, quindi più o meno già lo sapevo. Però avvisate se ci sono spoiler su altri giochi, lì si parlava di Chrono Trigger, non di Chrono Cross.Dorian, non leggere lo spoiler di Pukka se non hai già finito Chrono Cross. E' uno spoilerone. Lo dico per sicurezza.