- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Reazioni
- 63
@Layton: Thanks.

Comunque mi pare che in italiano ci sia anche un film o una serie televisiva, non ricordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Layton: Thanks.
Ci sono un gruppo di personaggi che hanno abbastanza importanza o comunque visibilità nella trama e tutta una serie di altri personaggi che servono solo come comparse, in pratica. Difatti non ho mai capito il senso di mettere così tanti personaggi giocabil per poi trascurarne la metà, mica siamo in Suikoden in cui si devono mettere 108 personaggi per ragioni storico-letterarie, qui puoi mettere il numero di personaggi che vuoi e buttarne dentro così tanti l'ho trovato davvero inutile, specie perché poi hai anche un party piccolo e non è che ti metti a provarli tutti in battaglia...
Leena l'hai presa o persa? Perchè è facilmente missable senza rendersene conto.Infatti mi mancherà Glenn, ma ho seguito il mio codice d'onore, ne farò a meno.E' normale che adesso mi è cambiata la opening ed è piena di scene spoiler?
edit: Korcha joinedCHA party.![]()
Glenn è l'unico personaggio (tra quelli non legati al plot) decente.glenn è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, Leena ce l'ho nel party, non so nemmeno io come l'ho reclutata. :kep88:Leena l'hai presa o persa? Perchè è facilmente missable senza rendersene conto.
Stessa identica cosa capitata a me, un po' per le musiche un po' per le ambientazioni e un po' per la trama il ricordo che ti lascia è bello, occhio solo a non disilluderti per la cosa dei personaggi se no ci rimani male pure alla seconda giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA distanza da più di un mese dall'aver finito CC devo ammettere che ho ricordi molto piacevoli. Non l'avrei mai detto, soprattutto perchè ricordo che dopo averlo finito ero abbastanza deluso per la scelta d'aver reso qualsiasi cosa della trama totalmente senza emozioni per colpa dell'aver messo 40 alleati di cui 4-5 caratterizzati bene.
Prima o poi ci faccio una seconda run.
Finito ieri sera facendo la "melodia della vita" con il Chrono Cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo di CC conservo un ricordo stupendo, per me come atmosfera è 2 spanne sopra all'ottimo Chrono Trigger.
Soundtrack sublime, nel dungeon che ho appena concluso c'era questo brano eccezionale.a livello artistico chrono cross è il gioco che ho apprezzato di più soundtrack inarrivabile.