*up anti cut-off*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngThe legendary creator of Final Fantasy and Chrono Trigger designer Hironobu Sakaguchi spoke at a panel today at PAX Prime, and he revealed a bit of backstory about the plans for a sequel of the adventure of Chrono.
According to Sakaguchi-san, he and the development team wanted to continue Chrono Trigger as a series like Final Fantasy and develop a proper sequel, but they didn’t see eye to eye with Square’s upper management. He explained that he fought for it, but lost the battle, so in the end it never happened.
Ma che sadfrogghi, si sarebbe arrivati al punto in cui Chrono VIII sarebbe come la Lightning Saga eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche peggio...Ma che sadfrogghi, si sarebbe arrivati al punto in cui Chrono VIII sarebbe come la Lightning Saga eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chrono VIII mica è involontario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAnche peggio...
Ok grazie molte appena ho un po' di tempo libero proverò ad iniziarloPer quanto mi riguarda non spoilera quasi nulla. E' una robetta che viene "risolta" in 5 minuti tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma...Per quanto mi riguarda non spoilera quasi nulla. E' una robetta che viene "risolta" in 5 minuti tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che sia quello Canon non si discute, il punto è che a seconda di quando si va al 1999 AD, cambia il finale, indi non è detto che uno lo becchi al primo giro, that's all.Vabbè si potrebbe dire lo stesso anche di 3/4 di gioco. Ma di base il gioco ti spinge a seguire una specifica via in modo palese, visto che si arriva proprio al punto in cui ti dicono:"Hey hai fatto tutto mò andiamo da Lavos", al punto che a me viene da dire che un finale "canon" ci sia.
Chrono Trigger puoi prenderlo per DS, ha i filmati in FMV della versione PS e i caricamenti veloci della versione SNES...e in più è portatile!Sia per Chrono Trigger che Cross? Che ha in più rispetto a quella PC?