Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Messaggi
- 14,117
- Reazioni
- 8,392
Offline
1) Si c'è, ti mantiene gli oggetti e ti permette di vedere certi finali che non erano ottenibili nella prima partita.Appena archivio Xenogears passerò a Chrono Trigger per PS1, quindi volevo chiedere, oltre a se avete consigli generali, un paio di cose:
- C'è un NG+? Se sì, cosa si mantiene (senza spoiler nel caso ce ne fossero)? Livello, soldi, items... ?
- Ci sono missabili? Quest, oggetti o altro che oltre un certo punto non è più possibile tornare indietro a recuperare?
- E' completabile al 100% (maxare i livelli dei pg, sbloccare tutto lo sbloccabile e non perdere alcun missabile, se ce ne sono) in un'unica run?
- Il gioco ha bivi narrativi e/o finali multipli? Se sì, c'è un "true ending" o comunque un finale più canonico di altri? Ovviamente senza spoiler.
- Dopo il boss finale, è possibile continuare a giocare, o il gioco termina completamente?
2) Ci sono quest legate ai personaggi che sono missabili se non sai in che momenti temporalmente parlando farle. C'è un membro del party che potresti non prendere, ci sono un paio di oggetti che potresti mancare e mi pare ci siano 3 dungeon in cui non puoi più tornare. Con il NG+ però la situazione migliora.
3) No perché (segue sotto)
4) Il gioco è conosciuto per avere davvero tantissimi finali, con due in particolare che hanno anche un paio di variazioni, e nel tuo caso, ovvero la versione PS1 non sarebbe neanche quella più completa da questo punto di vista visto che quella DS ne aggiunge altri.
5) Termina con uno dei finali che hai preso durante le scelte che hai fatto.
Ultima modifica da un moderatore: