S
sbronzo_89
preso fine anno scorso sullo store USA del psn , capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domandona visto che hai giocato le due versioni, la traduzione fatta su DS è fedele non dico all'originale giapponese ma alla versione Snes?Giocato su SNES e DS. Bellissimo per storia, meccanica di gioco e stile artistico. Tra i JRPG a 16-bit, per me lui e Secret of Mana dominano incontrastati!
Anche per me fu così la prima volta. Sentivo ovunque elogi alla trama e m'aspettavo time paradox bestiali e colpi di scena assurdi basati sui viaggi del tempo. Invece è abbastanza semplice. Non che sia necessariamente una cosa negativa, ma di certo non ha il cosidetto "tramone".Avevo aspettative troppo alte riguardo la trama ed il suo intreccio che me lo fanno considerare "solo" un ottimo gioco.
Precisamente quello che è successo a me et il mio pensiero.Anche per me fu così la prima volta. Sentivo ovunque elogi alla trama e m'aspettavo time paradox bestiali e colpi di scena assurdi basati sui viaggi del tempo. Invece è abbastanza semplice. Non che sia necessariamente una cosa negativa, ma di certo non ha il cosidetto "tramone".
Scusa se ti rispondo in ritardo di qualche giorno.. Più che fedele è identica, anche perché sia la versione SNES che DS sono in inglese. Magari è stata fatta una operazione di rifinitura, ma a distanza di anni io non ho notato cambiamenti sostanziali. Le uniche differenze consistono nella presenza dei comandi touch (duh), di video introduttivi e di intermezzo (presi dalla versione per PSX), più un nuovo dungeon ed una modalità arena (trascurabili a mio avviso). L'ho rigiocato solo per il fattore nostalgia, e perché si tratta di un gioco fatto maledettamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomandona visto che hai giocato le due versioni, la traduzione fatta su DS è fedele non dico all'originale giapponese ma alla versione Snes?