Game Chrono Trigger

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa se ti rispondo in ritardo di qualche giorno.. Più che fedele è identica, anche perché sia la versione SNES che DS sono in inglese. Magari è stata fatta una operazione di rifinitura, ma a distanza di anni io non ho notato cambiamenti sostanziali. Le uniche differenze consistono nella presenza dei comandi touch (duh), di video introduttivi e di intermezzo (presi dalla versione per PSX), più un nuovo dungeon ed una modalità arena (trascurabili a mio avviso). L'ho rigiocato solo per il fattore nostalgia, e perché si tratta di un gioco fatto maledettamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, il boss alla fine di quel dungeon merita però, visti i collegamenti con la trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Umberto ricordati di usare il tasto spoiler quando si parla della trama maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa, sono davvero uno scemo.

Best JRPG Evah!

Devo recuperarlo, come anche uno SNES Usa :game:

Mi scuso in anticipo se uppo un topic un po' morto, volevo chiedere se l'interfaccia grafica e gli sprites un po' vecchiotti possano farmi mollare il gioco se non mi appassiono nel breve tempo.

Ovviamente la mia è una domanda da "una persona che non ha mai giocato Chrono Trigger", quindi mi aspetto una risposta affrancata da un eventuale effetto nostalgia :morris82:

Mi scuso in anticipo se uppo un topic un po' morto, volevo chiedere se l'interfaccia grafica e gli sprites un po' vecchiotti possano farmi mollare il gioco se non mi appassiono nel breve tempo.Ovviamente la mia è una domanda da "una persona che non ha mai giocato Chrono Trigger", quindi mi aspetto una risposta affrancata da un eventuale effetto nostalgia :morris82:
Ma figurati, anzi, ci fai un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la tua domanda, beh dipende tutto dalla tua soglia di "sopportazione", graficamente si mantiene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma figurati, anzi, ci fai un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda la tua domanda, beh dipende tutto dalla tua soglia di "sopportazione", graficamente si mantiene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda ho finito l'estate scorsa l'originale Zelda, quindi presumo non ci dovrebbero essere grossi problemi..

Più che altro è proprio l'interfaccia "super grigia" a preoccuparmi un po'!

GUarda che puoi cambiare il colore dei menù e dell'interfaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GUarda che puoi cambiare il colore dei menù e dell'interfaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene, ordinato.

se hai finito il primo zelda credo tu possa affrontare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque giusto due ieri ho preso l'ultimo finale che mi mancava.

meraviglioso,in più adoro i viaggi nel tempo.speravo Zeal durasse di più perchè è un setting che mi piace parecchio.

però i boss li ho trovati poco epici e il BS non mi hanno fatto impazzire,troppo facilino.unici due difetti che troverei.

A proposito, se qualcuno volesse venderlo mi contatti in MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma è introvabile questo gioco .__.

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai un dispositivo android (con un bel po di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) puoi comprarlo anche lì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque gli sprites fanno la loro bella bigura anche oggi... il gioco è bellissimo, uno dei miei preferiti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se hai un dispositivo android (con un bel po di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) puoi comprarlo anche lì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque gli sprites fanno la loro bella bigura anche oggi... il gioco è bellissimo, uno dei miei preferiti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho sia un Nexus 7 che un Galaxy s2, ma il gaming serio, secondo me, va giocato con dei tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho sia un Nexus 7 che un Galaxy s2, ma il gaming serio, secondo me, va giocato con dei tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
il touch, potrebbe essere la modalità di gioco del futuro:sisi:

Certo, ho provato a giocare a qualcosa di serio, tipo con gli emulatori psx, ma proprio non ce la faccio, vedremo in futuro se riusciranno a fare qualcosa di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Boh, il gaming touch esiste dal 2004 (e pure prima volendo, ma prendendo una console direi che il DS è il primo, a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa) ed eppure continuo a considerare incontrastati i tasti, salvo casi particolari come Zelda SS dove il Wii Mote è sfruttato divinamente.

Boh, il gaming touch esiste dal 2004 (e pure prima volendo, ma prendendo una console direi che il DS è il primo, a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa) ed eppure continuo a considerare incontrastati i tasti, salvo casi particolari come Zelda SS dove il Wii Mote è sfruttato divinamente.
come tutte le tecnologie, vuole il suo tempo per evolvere, ma non è detto che accada

Minchia son quasi 10 anni da quando è nata (su console) e mi dici che ci vuole tempo per far si che si evolva? Addirittura su 3DS ormai è praticamente scomparso, praticamente tutti i giochi o quasi si giocano solo coi tasti.

Non ci ho mai giocato ma dai filmati su Internet mi sembra un capolavoro assoluto, ne parlano tutti in maniera entusiastica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro