Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non erro la Jenny è fidanzata :asd

Ed è interista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La madre natura della seconda puntata è tantissima roba. Quella della volta scorsa non mi convinceva di seno, troppo grosso. Sembrava rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il **** di questa invece sembrava recitasse la Divina Commedia per quanto era bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la curvy bionda era quella in intimo? Bello il viso e tutto il resto dalla vita in su, ma il resto lo avete visto bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era bella ok ma con quel trucco agli occhi l'ho trovata anche stranamente inquietante :rickds::morristend:

Qualcuno sa da dove hanno preso la musica che si è sentita quando è entrato Laurenti vestito da emiro? Mi sembra familiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
ma vi immaginate Giampiero Galeazzi come leader dei Bucatini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds:

:smooth:
5JowqVEW.jpg
ma chi è?

- - - Aggiornato - - -

l'unico sacco che devi avere è quello con il simbolo del dollaro, possibilmente pieno fino all'orlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo ma se sei interessante quanto un'ameba e bello come il **** di una scimmia, rimango dubbioso sul fatto che i soldi ti faranno vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi va beh al 99.9% si farà inchiappettare solo da tizi strafighi palestrati e con i cash, mi pare ovvio

Stasera una nuova Madre Natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Speriamo tornino sui livelli della prima, la seconda non mi ha entusiasmato

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Prontissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao-darwin-1-aprile-2016.jpg

Ultima modifica:
Prontissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ciao-darwin-1-aprile-2016.jpg
Bello quello a sinistra? whaaat? :rickds::rickds:

lo iettatore :rickds:

Da non perdere assolutamente

Oh comunque scopro solo ora che il ciccione bucatino dell'altra volta ha delle foto su Badoo dove era molto più magro :rickds:

Io comunque dei brutti voglio rivedere QUESTO: https://www.facebook.com/IlBruttoDiCiaoDarwin/ e quello che sempre nella quinta serie andò al viaggio nel tempo (Emilio Contaldo o Contante o come si chiamava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: dicono che Madre Natura stasera sia castana con delle gambe lunghissime.

Ultima modifica:
Oh comunque scopro solo ora che il ciccione bucatino dell'altra volta ha delle foto su Badoo dove era molto più magro :rickds:
Io comunque dei brutti voglio rivedere QUESTO: https://www.facebook.com/IlBruttoDiCiaoDarwin/ e quello che sempre nella quinta serie andò al viaggio nel tempo (Emilio Contaldo o Contante o come si chiamava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: dicono che Madre Natura stasera sia castana con delle gambe lunghissime.
speriamo sia più bona della bionda dell'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro