Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
però quanta ignoranza da ambo le parti, cioè i luoghi comuni sui palestrati non venivano certo smentiti dagli stessi, bastava dire che chi pratica palestra mangia tanto anzi tantissimo solamente mangia bene senza però arrivare a privazioni

puntata EPICA

era difficile fare meglio della scorsa puntata, ci sono riusciti

sto ancora ridendo come uno scemo:rickds::rickds:

senza parlare della fi.ga random in tutta la puntata :coccolinofap:

No ja sta mangiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

puntata EPICA
era difficile fare meglio della scorsa puntata, ci sono riusciti

sto ancora ridendo come uno scemo:rickds::rickds:

senza parlare della fi.ga random in tutta la puntata :coccolinofap:
Carissimo fox pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque le risposte alle domande finali sono state vergognose. Se quelli sono i due più intelligenti...

Sto ciccio che magna mi sta facendo schifo.

Per stasera ne ho sentite e viste tanta ahahahaha notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah beh si è sentito perfino da casa il suggerimento all'ultima domanda... Per quello hanno vinto gli integratori:bah!:

Ho scoperto adesso che sul sito di ciao Darwin ci sono già le gif della puntata :rickds::rickds::rickds:
Integratori_contro_Bucatini_29-75.gif

sto tipo mi ha fatto pisciare di sopra:rickds:

la battuta sui 30 cm alla Cipriani durante la prova di coraggio :imfao:

troppe perle stasera, grazie Bonolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

- - - Aggiornato - - -

Carissimo fox pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
We ciao Bucatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Integratori_contro_Bucatini_38-84.gif

sembra un altra cosa :trolldance:

- - - Aggiornato - - -

tumblr_m24wdffmDF1r72ht7o1_500.gif

Integratori_contro_Bucatini_58-104.gif

Notare nella pagina di ciao darwin su facebook i commenti delle ragazze nei confronti di Madre Natura che c'era stasera. Dicono che è anoressica, sproporzionata ecc...:morristend: Si vede che sono invidiose:ahsisi:

Il tizio obeso con la maglietta rosa era Ciccio B*stardo più che Majinbuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la Cipriani che accettava di fare la prova di coraggio e due secondi dopo era in preda al panico, ne vogliamo parlare? E dietro le quinte sbraitava manco gli avessero fatto un gavettone come al GF :rickds:

E Bonolis ha pure detto "A tra poco con Avanti un altro!" e dalla regia hanno fatto "... con cosa scusi?" :rickds:

ps: ma hanno cancellato la prima puntata dai Video Mediaset, maledetti :(

EDIT: stavo riguardando la puntata e... guardate chi ho beccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10sakg5.jpg

Il tizio a destra ha fatto il valletto ad Avanti un altro...

Ultima modifica:
Allora, ieri è stata una puntata con meno faiga del solito anche colpa dei due team ( escluso la bionda dei bucatini, tanta roba )

Madre natura bellissima, occhi azzurri ecc ecc, l'ho trovata vuota, non trasportava nessuna emozione ed è per questo che preferisco la Watwood

Ieri sera si sentiva la mancanza di Gesù, di uno che portava epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Rispetto per Majin "Ciccio Bomba" Bu, ma non era al livello di Gesù

Aaaaaaaaaaaaaaa [cit.]

Biricchino [cit.]

Non ci sarà MAI nessuno che prende per il **** come Bonolis :rickds:

La battuta dei 30cm è stata SPETTACOLARE :rickds:

Voto 6.5

Ieri è stata un po' una delusione il viaggio nel tempo, speriamo che settimana prossima sia di nuovo di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente ieri madre natura è stata la corvaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ribadisco che la watwood è proprio di un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto tipo mi ha fatto pisciare di sopra:rickds:
la battuta sui 30 cm alla Cipriani durante la prova di coraggio :imfao:

troppe perle stasera, grazie Bonolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

- - - Aggiornato - - -

We ciao Bucatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Integratori_contro_Bucatini_38-84.gif

sembra un altra cosa :trolldance:

- - - Aggiornato - - -

tumblr_m24wdffmDF1r72ht7o1_500.gif

Integratori_contro_Bucatini_58-104.gif
hahahaah la numero 2 oddio

cmq è tutto finto e per lo spettacolo la scelta dei concorrenti sia per la macchina del tempo che per la prova di coraggio, come nella prima puntata il "soggetto" era gesù cristo, per questa seconda puntata era il triplomento ed infatti prima ancora che madre natura girasse la sfera avevo già capito che chiamassero lui. Poco importa la cosa eh, però l'ho notata e non penso di essere il solo.

cmq è tutto finto e per lo spettacolo la scelta dei concorrenti sia per la macchina del tempo che per la prova di coraggio, come nella prima puntata il "soggetto" era gesù cristo, per questa seconda puntata era il triplomento ed infatti prima ancora che madre natura girasse la sfera avevo già capito che chiamassero lui. Poco importa la cosa eh, però l'ho notata e non penso di essere il solo.
Ma sì, è chiaro che gran parte è stageato. Una volta accettato questo, ci si gode il tutto senza pensarci troppo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro