G
Guest
Hanno vinto gli Integratori yeeeeeee voto puntata 7 solo x le risate del numero 7 dei Bucatini 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carissimo fox pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngpuntata EPICA
era difficile fare meglio della scorsa puntata, ci sono riusciti
sto ancora ridendo come uno scemo
senza parlare della fi.ga random in tutta la puntata :coccolinofap:
Ho scoperto adesso che sul sito di ciao Darwin ci sono già le gif della puntata
![]()
We ciao Bucatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCarissimo fox pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
hahahaah la numero 2 oddiosto tipo mi ha fatto pisciare di sopra
la battuta sui 30 cm alla Cipriani durante la prova di coraggio :imfao:
troppe perle stasera, grazie Bonolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
- - - Aggiornato - - -
We ciao Bucatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
![]()
sembra un altra cosa :trolldance:
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
Ma sì, è chiaro che gran parte è stageato. Una volta accettato questo, ci si gode il tutto senza pensarci troppo.cmq è tutto finto e per lo spettacolo la scelta dei concorrenti sia per la macchina del tempo che per la prova di coraggio, come nella prima puntata il "soggetto" era gesù cristo, per questa seconda puntata era il triplomento ed infatti prima ancora che madre natura girasse la sfera avevo già capito che chiamassero lui. Poco importa la cosa eh, però l'ho notata e non penso di essere il solo.