Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Simona di feliceCalvinator2 ha detto:pure la milanista signoriddioooooo
grazie amico mioSimona di felice
https://instagram.com/_.simonadifelice._?igshid=11xdjv0t3djj2
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beatrice ferrautiCalvinator2 ha detto:madonna la juventina santiddioooo
pare che tu sia santo!Beatrice ferrauti
https://instagram.com/beatrice_ferrauti?igshid=1uq56qz5osjj3
Comunque sono tutte modelle
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vincete anche qui, maledetti.mughini è il ritratto della felicità![]()
almeno qua la sfida è stata combattuta :sad2:Vincete anche qui, maledetti.![]()
Me la so persa, merita? Se no mi evito di guardarla su video mediasetPuntata fiacchissima sotto ogni punto di vista, meh.
Non ti sei perso nulla ha vinto la Juve con domande da asilo stavolta, e la prova di Coraggio ha fatto scatenare migliaia di commenti di animalisti inferociti dato che i concorrenti venivano inseguiti da cani da difesa e buttati a terra simulando un evasione da un'eventuale carcere di massima sicurezza, per il resto puntata meh di una stagione mediocre, purtroppo mancano i viaggi nel tempo epici come il tizio dei Micro invasato della festa dell'Unità e il mitico Contante Emilio della Sfida Belli Vs Brutti, momenti di trash assoluti e inarrivabili.Me la so persa, merita? Se no mi evito di guardarla su video mediaset![]()
La peggiore sotto ogni punto di vista.Ieri non l'ho visto causa Detective Pikachu.
Ha fatto schifo sta puntata?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngYang Xiao Long ha detto:La peggiore sotto ogni punto di vista.
Si, mi pare la scorsa o due stagioni faDaelenix ha detto:ma sta prova di coraggio non era stata già fatta in un'altra edizione?
Si. L'ha detto anche bonolis. Nella scorsa edizioneDaelenix ha detto:ma sta prova di coraggio non era stata già fatta in un'altra edizione?