Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sei mancato gigio :(

comunnque puntata bruttissima, devono rinnovare la scaletta ma pare non lo capiscano

A sto giro la noia è venuta proprio dalle due fazioni più che dal format stantio, veramente noiose e stereotipate peggio del solito, non erano simpatiche ma solo fastidiose, e non c'era praticamente gnocca salvo un paio di ragazze.

A sto giro la noia è venuta proprio dalle due fazioni più che dal format stantio, veramente noiose e stereotipate peggio del solito, non erano simpatiche ma solo fastidiose, e non c'era praticamente gnocca salvo un paio di ragazze.
sì quello anche senza dubbio

sei mancato gigio :(
comunnque puntata bruttissima, devono rinnovare la scaletta ma pare non lo capiscano
Dovrebbero reintrodurre la gabbia neurale o la prova d'intelligenza e ridurre i tempi morti con Laurenti ma possibile che in 30 anni non abbia risolto il problema della balbuzia? Cavolo prende 30 mila euro al mese da 30 anni in bravo logopedista lo trova sicuro.....

c7f21d19e749ac4a3ef9971b67ae4fbc.jpg

AH

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

puntata sottotono quella tra Juve vs All,mi aspettavo di più sicuramente

però l'intimo gobbo è di un'altro pianeta

89cefc8dfdb985b34415df64a49929e0.jpg

Sempre più innamorato di Benedetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Guardalo quello seduto dietro di lei come sorride... quel culo guarisce dalla depressione, altrochè.

Pronti per stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

La TV è la Perego. E da uno che "seguo" su FB (che non ho capito se è il capo o no), c'è stata una forte discussione con la Perego

Già lo vedo il dibattito con la tv che si vanta di programmi di mèrda e gli internettiani che si vantano di youtuber di mèrda  :polmo:

Speriamo sia meglio di settimana scorsa sia lato intrattenimento che lato gnocca.

A livello di gnagna dovremmo essere, speriamo, su buoni livelli.
Ho paura per il livello dei confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro