leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 950
uddio che schifo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché non ci ho pensato primaEh oh, in qualche modo devono pur riuscire ad aumentare i followers.
Perchè non sei gnoccafobico.Sono aracnofobico, entomofobico e scolecifobico, perché càzzo guardo questa trasmissione?
Il nome è tutto un programma: Ilaria Seghesio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifHeinrich ha detto:Ah, comunque, Instagram è questo.
Il nome non lo so, al limite chiedete a [mention=4768]Giamast[/mention] che disse che era una sua ex compagna di scuola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Ma i serpenti sono quelli meno schifosi. I topi avevano scagazzato ovunque. E gli insetti sono figli del demonio.La prova coi numeri non ha senso comunque, tanto deve aprirle lo stesso tutte le pallne °-°
Comunque coi serpenti in faccia a quel modo sarei stato pietrificato, e non c'ho manco la fobia dei rettili.
No, dai, è uno scherzo.Il nome è tutto un programma: Ilaria Seghesio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
sì infatti non ha molto sensoLa prova coi numeri non ha senso comunque, tanto deve aprirle lo stesso tutte le pallne °-°
Comunque coi serpenti in faccia a quel modo sarei stato pietrificato, e non c'ho manco la fobia dei rettili.
L'idea di essere morso in faccia da un serpente non mi alletta, seppur non velenosiMa i serpenti sono quelli meno schifosi. I topi avevano scagazzato ovunque. E gli insetti sono figli del demonio.
No, dai, è uno scherzo.![]()