Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
uddio che schifo

Sono aracnofobico, entomofobico e scolecifobico, perché càzzo guardo questa trasmissione?

il ratto norvegese AHHAHAHHA

tosta sta qua

ma hey evangelista  :love:

La prova coi numeri non ha senso comunque, tanto deve aprirle lo stesso tutte le pallne °-°

Comunque coi serpenti in faccia a quel modo sarei stato pietrificato, e non c'ho manco la fobia dei rettili.

Heinrich ha detto:
Ah, comunque, Instagram è questo.
Il nome non lo so, al limite chiedete a [mention=4768]Giamast[/mention] che disse che era una sua ex compagna di scuola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Il nome è tutto un programma: Ilaria Seghesio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

vorrei essere quella locusta

La prova coi numeri non ha senso comunque, tanto deve aprirle lo stesso tutte le pallne °-°

Comunque coi serpenti in faccia a quel modo sarei stato pietrificato, e non c'ho manco la fobia dei rettili.
Ma i serpenti sono quelli meno schifosi. I topi avevano scagazzato ovunque. E gli insetti sono figli del demonio.

Il nome è tutto un programma: Ilaria Seghesio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
No, dai, è uno scherzo.  :adrian:

sì infatti non ha molto senso :asd:

Ma i serpenti sono quelli meno schifosi. I topi avevano scagazzato ovunque. E gli insetti sono figli del demonio.

No, dai, è uno scherzo.  :adrian:
L'idea di essere morso in faccia da un serpente non mi alletta, seppur non velenosi  :asd:

Il topo al 99% non ti morde e quando esci di lì ti lavi, non è che ti metti le mani in bocca dopo aver toccato le varie cacchette dei topi :asd:

Gli insetti finchè non sono velenosi sono innocui, salvo fobie varie è sempre easy.

Ste iguanotte le spaccian sempre per pericolosissime e ogni volta non cagano il concorrente di turno manco se le si prende a pugni :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
cosa fa col martello ahahhahahha

brave entrambe, pensavo peggio

lo sfilatinooooooooooooooooooo

Buon ultimo defilé ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

e la madonna che gnocche

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro