Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,152
Madonna la Ruggeri che lato b
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì sono completamente rovinati alcuni, specialmente il viso ...Quanta abbondanza.
Comunque non ho nulla contro chi si fa qualche intervento estetico, ma veramente che cazzò di mostri sono alcuni, non se ne rendono conto? non ci credo che si piacciono così, sembrano dei quadri di Picasso.
Heinrich ha detto:Mi prendete per stronzo se dico che l'unica cosa che ho apprezzato della sfilata, per ora, sono le inquadrature ad Ema ed alle ballerine?
dai le umane sono tanta robaMi prendete per stronzo se dico che l'unica cosa che ho apprezzato della sfilata, per ora, sono le inquadrature ad Ema ed alle ballerine?
Dai la bionda era un angelo, non fare la brutta personaMi prendete per stronzo se dico che l'unica cosa che ho apprezzato della sfilata, per ora, sono le inquadrature ad Ema ed alle ballerine?
Di lei, Veronica e Giulia ci sono state un paio di inquadrature PAZZESCHE.![]()
Concordo
beh la bionda umana altissimo livello.. altro che mad coff cof nat cof cofMi prendete per stronzo se dico che l'unica cosa che ho apprezzato della sfilata, per ora, sono le inquadrature ad Ema ed alle ballerine?
Ma se l'è rifatto il culo, ci sono delle protesi di silicone, non sono fatti così i muscoli del culo, manco nei bodybuilder, questo c'ha dei pezzi in più quando neanche li tira i muscoliche culo secco ha ahahhahahhahahhahahhahaha
quando ammiccano alla telecamera :love:Di lei, Veronica e Giulia ci sono state un paio di inquadrature PAZZESCHE.
ma è tutto schifoso e cellulitico... ma perché... fatti due squatMa se l'è rifatto il culo, ci sono delle protesi di silicone, non sono fatti così i muscoli del culo, manco nei bodybuilder, questo c'ha dei pezzi in più quando neanche li tira i muscoli![]()
Nel pubblico ho visto alcune più belle di quella lì.beh la bionda umana altissimo livello.. altro che mad coff cof nat cof cof