- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,701
Come scusa?Ma sembra un uomo quella lì, ha solo un bel culo e basta, la faccia è veramente orribile Peggiore Madre Natura che io ricordi.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come scusa?Ma sembra un uomo quella lì, ha solo un bel culo e basta, la faccia è veramente orribile Peggiore Madre Natura che io ricordi.![]()
Brutta donna ma intanto ahahahah Contante Emilio Is baaaaack.Come scusa?
Mi sto collegando ora a causa di un impegno. Com’è stata la prima puntata fin adesso?
AzzMoscia sotto quasi ogni aspetto purtroppo.
Per il vestito e per Malena presumo.Ma come fanno a vincere i demoni che sono quasi tutte totalmente rifatte e sembrano dei mostri.
Maestra di religione precisiamo'mazza questa non conosce i continenti, gli stati europei, niente. Bella figura, fa pure la maestra.
Post automatically merged:
Prima puntata moscissima, poche risate, poca gnocca, pochi casi umani.
Si salva il corpo di ballo, che è comunque inferiore a quello della scorsa edizione![]()
Fa capire il livello di alcuni colleghi docenti nelle scuole.Maestra di religione precisiamo![]()
ps è fatto appostaFa capire il livello di alcuni colleghi docenti nelle scuole.
Come cazzo si fa a non sapere i nomi dei continenti?![]()
Non è fatto apposta, diciamo che ti prende l’ansia il cervello va in pappa e non capisci più nulla, infatti faceva le risatine nervose, mamma che brutta sensazione quella.ps è fatto apposta
Bhe ormai Bonolis è a fine carriera dopo 40 anni di tv e 62 di vita.Comunque la cosa più deludente è stata la totale mancanza di entusiasmo di Bonolis nel presentare.
Sembrava quasi arrabbiato, come se fosse successo qualcosa.
Mai visto così assente.
Eh lo so, ma la differenza è che uno è la spalla e fa un paio di sketch a puntata, mentre l'altro è il presentatore e l'anima del programma.Bhe ormai Bonolis è a fine carriera dopo 40 anni di tv e 62 di vita.
Non ha più voglia e je tocca lavorà ancora qualche anno.
E' Laurenti che ormai non fa più ridere nessuno, ma so che lui è in una situazione economica disastrosa e ha un disperato bisogno di soldi.![]()