Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peggior puntata di sempre sotto ogni punto di vista. C'era da immaginarselo viste le categorie, la vedo male pure per la prossima puntata.

Prova di coraggio veramente penosa, ma poi quanto brutto era Chucky? Pareva un disadattato incapace ad esprimersi. :rickds:
Post automatically merged:

Peggior puntata di sempre sotto ogni punto di vista. C'era da immaginarselo viste le categorie, la vedo male pure per la prossima puntata.
Meglio della scorsa settimana ma è un edizione molto moscia.

Genodrome semplificato e approvato fall'antinfortunistica, prove di coraggio banalissime e molto "soft", e un viaggio nel tempo non viaggio nel tempo perchè stanno semplicemente toccando vari argomenti in maniera pure confusionaria.

Peccato spero sia davvero l'ultima edizione e che Bonolis resusciti Peter Pan o il Senso della Vita. :ahsisi:

Ultima modifica:
Prova di coraggio veramente penosa, ma poi quanto brutto era Chucky? Pareva un disadattato incapace ad esprimersi. :rickds:
Post automatically merged:

Meglio della scorsa settimana ma è un edizione molto moscia. Genodrome semplificato e approvato fall'antiinfortunistica, prove di coraggio banalissime e molto "soft", e un viaggio nel tempo non viaggio nel tempo perchè stanno semplicemente toccando vari argomenti in maniera pure confusionaria. Peccato spero sia davvero l'ultima edizione e che Bonolis resusciti Peter Pan o il Senso della Vita. :ahsisi:

Mah non mi pare mica meglio della scorsa.

Cioè pure la sfilata sono riusciti a fare LO SCHIFO a sto giro, no comment.

Se sento un'altra canzone napoletana spengo tutto.

Mah non mi pare mica meglio della scorsa.
Se non altro tra i melodici e i trapper lo scontro è stato davvero acceso e non debole come il precedente. Nel dibattito si sono davvero scatenate entrambe le fazioni. :ahsisi:

Ripeto dopo quest'edizione manderei in pensione il programma e farei tornare chi ha incastrato Peter Pan o meglio ancora il senso della vita. Unico talk che guarderei senza mai annoiarmi. :unsisi:

Puntata molto migliore della precedente, speriamo bene per le prossime

Puntata pessima, e poi si vede che non c'è più Silvione al comando di Mediaset, ormai le riprese sono tutte censurate, non si è vista mezza chiappa di una ballerina ieri...delusione

Puntata pessima, e poi si vede che non c'è più Silvione al comando di Mediaset, ormai le riprese sono tutte censurate, non si è vista mezza chiappa di una ballerina ieri...delusione
Io non lo seguo più già da diversi anni, ma se non si vedono più né chiappe né tette allora possono chiudere :asd:

Rispetto alla scorsa questa è stat una puntata migliore, i concorrenti erano più vivi.

Il problema secondo me è che è tutto estremamente forzato: dalle prove, ai concorrenti conciati peggio di carnevale apposta dalla produzione del programma e il pubblico idem con tutti gli ammennicoli che gli danno prima di iniziare la puntata; il tutto con ai miei occhi un copione da seguire, sia per le categorie che per il pubblico: Cenci so per certo che interrompe a un certo punto e dice a tizio fai quello e a caio fai quest'altro; tu del pubblico fai lo scemo o fai l'arrapato che ti faccio inquadrare per 5 secondi.
Quel che si vede poi è tutto montato e sembra che sia tutto senza interruzioni, ma non è così. D'altronde è televisione.

Un appunto sulle prove: macchina del tempo che, come giustamente ho letto prima, propone scenari e non epoche storiche; prove di coraggio finora che sono la ripetizione di robe viste e riviste in passato (cani, topi, aquile ecc.); genodrome idem con patate col peggiorativo del trasporto in acqua che neanche all'acquafan...

Laurenti ormai è impresentabile, non fa ridere più neanche i suoi parenti; il pubblico si sganascia perché devono recitare il copione, sennò penso ci sarebbe un silenzio assordante e imbarazzato.

Ciao Darwin resta ancora l'unico programma per cui guardo la tv, ma ahimè devo constatare che anch'esso è stato risucchiato dalla crisi generale del nostro paese che ha coinvolto in modo pesante anche la tv (mancanza di idee, budget, coraggio nel lanciare nuova gente, affidarsi sempre ai soliti 4 dinosauri che fanno 5 programmi per tutto l'anno a tutte le ore...)

Ah già, è già cominciata la tortura mediatica chiamata Sanremo.

Bello come sempre, un sorso d'acqua nel deserto della TV italiana.
Solo che continuo a preferire una qualsiasi ballerina a madre natura, per fisico e sensualità.

Laurenti ormai è impresentabile, non fa ridere più neanche i suoi parenti; il pubblico si sganascia perché devono recitare il copione, sennò penso ci sarebbe un silenzio assordante e imbarazzato.
Concordo con te mai piaciuto, e solo perchè lavora con Bonolis da 30 anni ormai è un pagliaccio televisivo, va bene la bavosa ma dopo la sua comicità termina li. :facepalm2:

E' una comicità per un pubblico di bambini e non per gli adulti. Penso anche io che ci sia un copione dietro tipo sitcom americana e quindi siano costretti a ridere come da liberatoria che magari la gente del pubblico firmano prima di entrare nello studio.

Sappiamo che ha grossi problemi economici Laurenti e Bonolis lo fa ancora lavorare vista l'amicizia profonda che li lega. Comunque dopo ieri sera il venerdì sera faccio altro, un programma ormai ombra delle prime edizioni. :unsisi:

Un frantumamento di maroni anche sta settimana.

Prima volta che vedo il topic così morto durante una puntata.

Io ho droppato all'ennesima gag di Laurenti con il telo di magia. Non è possibile che ogni settimana ripetano il solito identico copione

Solita spazzatura trash di Mediaset, solito copione da 30 anni che senza gina non fa ascolti.
Ieri sera ho girato temendo non ci fosse peggio di Juve-Napoli, eppure…

Solita spazzatura trash di Mediaset, solito copione da 30 anni che senza gina non fa ascolti.
Ieri sera ho girato temendo non ci fosse peggio di Juve-Napoli, eppure…
A me più che altro fa ridere il basta-trash di pier silvio, quando in realtà non è così :asd:

Mediaset è la macchina perfetta per risparmiare più soldi possibili. Sorvolando su Gerry scotti che praticamente conduce il 90% delle trasmissioni, e a volte mi chiedo quando trovi il tempo di andare in bagno, ma tutto il resto del palinsesto è strutturato con trasmissioni per creare o riportare in auge personaggi completamente inutili, (vedi ad es uomini e donne, il GF, etc) e dall' altro programmi in cui si cerca di "reciclare" e rilanciare i predetti personaggi. Programmi a costo 0 insomma.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro