Cosa c'è di nuovo?

Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

ufficiale

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,553
Reazioni
443
Medaglie
7
Son cambiati tempi e modi e anche l’incidente della scorsa edizione secondo me gli ha un po’ legato le mani con un sacco di idee.

Però così è insopportabile, e secondo me fare qualcosa di più esagerato non sarebbe un problema ma un vanto contro il politicamente corretto e l’ipocrisia.. dai ma chi non si è accorto della quota lgbt stereotipata ad ogni puntata, cioè a mio parere è peggio questa ipocrisia che una vera rappresentazione onesta che potrebbe dare veri spunti di riflessione
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,363
Reazioni
557
Medaglie
8
L'incidente non ha cambiato nulla, tolta la prova dei rulli e la "sicurezza" del genodrome che è di una noia mortale. Ancora non ho capito perché non lo hanno cancellato per inventarsi qualcosa di nuovo.
Sono cambiati gli autori e a giudicare dal lavoro svolto sono pietosi. "Viaggi nel tempo" tutti uguali e spudoratamente recitati (talmente ridimensionati e banali da sembrare feste di compleanno per bambini), stessa cosa per le prove di coraggio (le stesse battute e gli stessi doppi sensi) e per i dibattiti (sono scritti prima) e ieri hanno pure infranto il regolamento dei cilindroni che è sempre stato ferreo (la prima risposta è quella definitiva) che poi ha fatto vincere gli amanti.
La quota lgbt è stata imposta dall'alto, il budget è limitato, le categorie sono minuziosamente scelte per fare in modo di utilizzare quasi tutte comparse che non hanno niente a che fare con la categoria e il defile è sempre svolto da queste comparse che lavorano per agenzie di moda.
Non c'è più niente di reale e improvvisato. Nemmeno Bonolis.
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
978
Reazioni
231
Medaglie
2
Ragazzi, state giocando a fare i critici sul nulla (e non ne siete capaci).
State criticando cose su un programma televisivo che non si prende per nulla sul serio, l’unica cosa che dovete fare è sederci e fare 2 risate.
Per chi critica che ci sono persone lgbt tutte le puntate, ehm si, avete messo il naso fuori dalla vostra stanza negli ultimi anni? È cambiato il mondo e con esso anche Darwin.
Poi ovvio ci sono stati tagli al budget ed è palese, già dallo studio che è strettissimo confronto a quelli degli anni scorsi.
Poi chi critica che fa schifo, devo capire come fare ad avere tutto il tempo libero per vedere una cosa che non vi piace, avessi io tutto quel tempo, che poi se vedere una cosa che non vi piace e entrate nel topic ovvio che gli spalate merda sopra, io alle cose che non mi vanno giù evito di guardarle e di entrare nei topic per criticare.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,047
Reazioni
271
Medaglie
7
Ragazzi, state giocando a fare i critici sul nulla (e non ne siete capaci).
State criticando cose su un programma televisivo che non si prende per nulla sul serio, l’unica cosa che dovete fare è sederci e fare 2 risate.
Per chi critica che ci sono persone lgbt tutte le puntate, ehm si, avete messo il naso fuori dalla vostra stanza negli ultimi anni? È cambiato il mondo e con esso anche Darwin.
Poi ovvio ci sono stati tagli al budget ed è palese, già dallo studio che è strettissimo confronto a quelli degli anni scorsi.
Poi chi critica che fa schifo, devo capire come fare ad avere tutto il tempo libero per vedere una cosa che non vi piace, avessi io tutto quel tempo, che poi se vedere una cosa che non vi piace e entrate nel topic ovvio che gli spalate merda sopra, io alle cose che non mi vanno giù evito di guardarle e di entrare nei topic per criticare.
Non è il fatto che ci siano gay, lesbo ecc. ma come vengono proposti, in modo a mio parere offensivo per queste categorie: ritraggono solo lo stereotipo del gay effemminato, vestito in modo stravagante, con capelli rossi/viola/blu che fa versi... dei fenomeni da baraccone in pratica. Va bene una puntata, va bene 2 puntate, ma tutte le puntate diventa una cosa veramente seccante e di cattivo gusto.

Guarda caso la puntata migliore è stata quella milf Vs teen dove si vedeva anni luce che erano tutte persone normali, ed è stata una puntata per nulla forzata e con un certo stile.
Le altre puntate sono state pattume televisivo.
Per non parlare di tutte quelle fastidiosissime scenette della gente che beve con marchetta alla san benedetto.

Autori: Salvati über alles (ridicolo a 50 e passa anni vestito come eminem ventenne, con cappellino e tattoo sui bracci) e il resto perfetti sconosciuti.


Casting: c'era ancora di mezzo la società della Bruganelli che faceva (non so se li farà ancora) i casting e la scelta dei concorrenti delle trasmissioni di bonolis.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
Ragazzi, state giocando a fare i critici sul nulla (e non ne siete capaci).
State criticando cose su un programma televisivo che non si prende per nulla sul serio, l’unica cosa che dovete fare è sederci e fare 2 risate.
Per chi critica che ci sono persone lgbt tutte le puntate, ehm si, avete messo il naso fuori dalla vostra stanza negli ultimi anni? È cambiato il mondo e con esso anche Darwin.
Poi ovvio ci sono stati tagli al budget ed è palese, già dallo studio che è strettissimo confronto a quelli degli anni scorsi.
Poi chi critica che fa schifo, devo capire come fare ad avere tutto il tempo libero per vedere una cosa che non vi piace, avessi io tutto quel tempo, che poi se vedere una cosa che non vi piace e entrate nel topic ovvio che gli spalate merda sopra, io alle cose che non mi vanno giù evito di guardarle e di entrare nei topic per criticare.
Io ce lo metto continuamente e dove vivo io la percentuale non è così elevata...
Magari se andate a Berlino forse...
Per il resto hai ragione tu. Se non piace, una volta visto una puntata non lo si guarda più e amen
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
978
Reazioni
231
Medaglie
2
Io ce lo metto continuamente e dove vivo io la percentuale non è così elevata...
Magari se andate a Berlino forse...
Per il resto hai ragione tu. Se non piace, una volta visto una puntata non lo si guarda più e amen
Sì perché tutti devono andare in giro con un cartellino con su scritto “omosessuale” stile ebreo nei campi di concentramento, dai per cortesia, poi anche se fosse (e non lo è) il mondo è un pochino più vasto di dove abiti tu.
Post unito automaticamente:

Non è il fatto che ci siano gay, lesbo ecc. ma come vengono proposti, in modo a mio parere offensivo per queste categorie: ritraggono solo lo stereotipo del gay effemminato, vestito in modo stravagante, con capelli rossi/viola/blu che fa versi... dei fenomeni da baraccone in pratica. Va bene una puntata, va bene 2 puntate, ma tutte le puntate diventa una cosa veramente seccante e di cattivo gusto.

Guarda caso la puntata migliore è stata quella milf Vs teen dove si vedeva anni luce che erano tutte persone normali, ed è stata una puntata per nulla forzata e con un certo stile.
Le altre puntate sono state pattume televisivo.
Per non parlare di tutte quelle fastidiosissime scenette della gente che beve con marchetta alla san benedetto.

Autori: Salvati über alles (ridicolo a 50 e passa anni vestito come eminem ventenne, con cappellino e tattoo sui bracci) e il resto perfetti sconosciuti.


Casting: c'era ancora di mezzo la società della Bruganelli che faceva (non so se li farà ancora) i casting e la scelta dei concorrenti delle trasmissioni di bonolis.
E pensa se non c’era il momento in cui tutti bevono, meno soldi e ti tagliavano pure la sigla iniziale.

Voi mettere sullo stesso piano l’essere omosessuale con l’esaltazione, ci sono concorrenti esaltati che sono etero, e fanno comunque ridere, la macchina del tempo sottotitolato è stata uno di quei momenti che comunque sono stati divertenti senza andare a toccare il tema lgbt
 
Ultima modifica:

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
978
Reazioni
231
Medaglie
2
Mi sa che gli autori leggono sto forum perché stanno eliminando tutto quello che criticate :asd:

Niente pubblicità dell’acqua

Salvati vestito bene, dai GF insorgete!!!
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,553
Reazioni
443
Medaglie
7
Mi sa che gli autori leggono sto forum perché stanno eliminando tutto quello che criticate :asd:

Niente pubblicità dell’acqua

Salvati vestito bene, dai GF insorgete!!!
Non è cambiato proprio nulla, madre natura riciclata, modello gay stereotipante con annesse battutte sessuali nel viaggio nel tempo (chiaramente sempre uguale)…. Oramai è rimasta una puntata e poi fine, mi piacerebbe sapere a chi è venuto in mente di fare certe scelte autoriali; però una mezza idea sulla società della Ex di Bonolis che fa casting anche per avanti un altro c’è.

tuttavia non capisco il tuo modo di fare, come se noi fossimo scemi.. sono critiche tra l’altro fatte anche da conoscenti che lo guardano e non sono sul “GF Insorgente”.
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
978
Reazioni
231
Medaglie
2
Mazzata di Bonolis a chi dice che il programma è trash (lo sto guardando in replica) :segnormechico:
Post unito automaticamente:

Non è cambiato proprio nulla, madre natura riciclata, modello gay stereotipante con annesse battutte sessuali nel viaggio nel tempo (chiaramente sempre uguale)…. Oramai è rimasta una puntata e poi fine, mi piacerebbe sapere a chi è venuto in mente di fare certe scelte autoriali; però una mezza idea sulla società della Ex di Bonolis che fa casting anche per avanti un altro c’è.

tuttavia non capisco il tuo modo di fare, come se noi fossimo scemi.. sono critiche tra l’altro fatte anche da conoscenti che lo guardano e non sono sul “GF Insorgente”.
Tutti intellettuali (cit)
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,363
Reazioni
557
Medaglie
8
2.891.000 di telespettatori e 19,73% di share.
Nervous Season 3 GIF by The Office

Risultato peggiore di sempre, forse secondo solo alla quarta puntata (2 754 000 / 20,05%).
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
978
Reazioni
231
Medaglie
2
2.891.000 di telespettatori e 19,73% di share.
Nervous Season 3 GIF by The Office

Risultato peggiore di sempre, forse secondo solo alla quarta puntata (2 754 000 / 20,05%).
Falso, ci sono puntate in cui ha vinto

26 gennaio

3 febbraio


:asd:

Poi vabbè bisogna vedere i dati anche di Infinity, perché come me che se la vede in differita non conta nello share della serata.
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Ho già visto alcuni volti storici lol

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,047
Reazioni
271
Medaglie
7
Stasera è il tripudio finale dei casi umani, gay, lesbo, trans, pagliacci, capelli fucsia, occhi arancioni e carnevali 🤣
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,639
Reazioni
2,029
Medaglie
13
C'è una virgola dopo "casi umani"
Virgola o non virgola sta gente c’è sempre stata e sono quelli che alla fine hanno sempre strappato un mezzo sorriso e portato avanti la trasmissione in tutti questi anni. Se te ne lamenti o hai razionalizzato solo adesso del tutto o non hai mai visto la trasmissione.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,363
Reazioni
557
Medaglie
8
Un grande Paolo in questo finale di puntata (defile/cilindroni)... Era troppo felice che stesse per finire il programma :asd:
Peccato che non abbiano seguito questa spensieratezza e genuinità anche nelle altre puntate.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,047
Reazioni
271
Medaglie
7
Un grande Paolo in questo finale di puntata (defile/cilindroni)... Era troppo felice che stesse per finire il programma :asd:
Peccato che non abbiano seguito questa spensieratezza e genuinità anche nelle altre puntate.
Si infatti, al discorso finale mi sembrava molto felice e sollevato.

Non ne poteva proprio più, ha dovuto fare un'edizione intera con tutte quelle puntate contro la sua volontà.
 
Top