Comunque quel ragazzo con la giacca glitterata e i capelli lunghi è un mio caro amico d’infanzia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che ha fatto la macchina del tempo?Comunque quel ragazzo con la giacca glitterata e i capelli lunghi è un mio caro amico d’infanzia![]()
Si lui. Non conosco bene Ciao Darwin, ma solo spezzoni sulle sue stories ig dove gli facevano fare cose tipo la panna nei capelli (?).Quello che ha fatto la macchina del tempo?
Sei consapevole che ha fatto pure questa cosa ed è stato peculato dalla Gialappa's band?Si lui. Non conosco bene Ciao Darwin, ma solo spezzoni sulle sue stories ig dove gli facevano fare cose tipo la panna nei capelli (?).
Non so bene come ci sia finito li in mezzo, ma ci ammazzavamo con i pokemon fino a qualche anno fa
Sei consapevole che ha fatto pure questa cosa ed è stato peculato dalla Gialappa's band?
Ci credo. La ex è diventata pure una "star" di OnlyfansEh sisi, tra l’altro quel video lo mandó un po’ in damage controlcomunque è meno rincoglionito di quel che sembra.
Mi è capitato a tiro un articolo (di quelli dei soliti blog sconosciuti un po clickbait per intenderci) in cui si parla di un calo di circa un milioni di spettatori nelle puntate successive alla prima.Proprio fiacca sta edizione, che delusione.
Beh basta essere gnocca e disinibita per essere una "star" su OFCi credo. La ex è diventata pure una "star" di Onlyfans![]()
Forse si è.... "evoluto"...... :DSi lui. Non conosco bene Ciao Darwin, ma solo spezzoni sulle sue stories ig dove gli facevano fare cose tipo la panna nei capelli (?).
Non so bene come ci sia finito li in mezzo, ma ci ammazzavamo con i pokemon fino a qualche anno fa
Vero, però dovrebbero chiamarlo "Viaggio a tema": in passato erano veramente viaggi in determinati periodi storici con tutti i personaggi dell'epoca.Best viaggio nel tempo di questa edizione
Lo stellato gay del viaggio nel tempo a quanto pare non è nemmeno un bartender, ma è un ragazzo immagine.
È praticamente confermato che la quota lgbt è fissa. Ormai non c'è più niente di reale in questo programma.
Il defile è stato palesemente fatto da un'agenzia di moda...
Si sicuramente nel defilé quelle erano tipiche donne che lavorano in trattoriaPeccato, ma questa stagione è veramente trita e ritrita, si lascia guardare ma è tutto stantio… secondo me i tempi e l’incidente che successe al concorrente hanno castrato tutto quello che era un tempo il programma.
Madre natura sempre uguale (ne son cambiate 2), genodrome vabbè quello è, viaggi nel tempo standard, sempre gli stessi giochi tematizzati in base al contesto, ma sempre passa la porta, mangia senza mani, usa lo skateboard.. poi sempre la quota lgbt che deve essere esagerato e la prova di coraggio addirittura ieri era la stessa di due settimane fa con le gabbie intorno agli arti.