Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 7,951
L'amor sacro VS L'amor profano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddioSono morto dal ridere :imfao:
Sta settimana cosa c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'amor sacro VS L'amor profano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddioSono morto dal ridere :imfao:
Sta settimana cosa c'è?
Grazie mille si chiama Lisandra grazie a te l'ho trovata..graziee!!!!una si chiama Lisandra e una Camila pero' non so quale delle due
come ogni vltaIn questa puntata, il tasso di **** è pazzesco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'amor sacro VS L'amor profano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio stupendoincateno la gente ai termosifoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai mi aspettavo qualcosa del tipo "sono animali emofagi, succhiano il sangue umano!" "E IO SUCCHIO QUALCOS'ALTRO D'UMANO KEKEKEKEKE [cit.]Che coraggio la 2a tipa alla prova di coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'amor sacro erano i masochisti,le prostitute,i trans...?
no quelli sono dell'amor profano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'amor sacro erano i masochisti,le prostitute,i trans...?
Madonna io farei la stessa che fa il pubblico se sarei al posto loro...cioèTasso pegha della puntata 101% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solita sfilata powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa perla è stata quando Cecchi Paone abbraccia il modello di colore e lo bacia
Buongustaio![]()