Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando fa la replica su mediaset plus?
Lo dovrebbero fare nei prossimi giorni dopo pranzo oppure dopo le 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quell esplosa la,

ho una relazione con un EXTRATERRESTRE!!

ma sparati va là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ahahahahah, finale col botto. Ma secondo voi lo scoppio della vasca è stato premeditato?

Ahahahahah, finale col botto. Ma secondo voi lo scoppio della vasca è stato premeditato?
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non credo, anche perchè la tipa ha rischiato di farsi male di brutto, se vedi la scena a rallenty cade proprio faccia a terra, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quando si è rotta la vasca stavo per avere un infarto :rickds:

Me l'hanno raccontato stamane ma non ho visto, noooooooooooooo :tragic:

Spero di beccarla su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me l'hanno raccontato stamane ma non ho visto, noooooooooooooo :tragic:
Spero di beccarla su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non l'ho visto... tutti i video su youtube sono bloccati...

potete vederlo direttamente sul sito mediaset, prendete la puntata completa e arrivate alla fine.

potete vederlo direttamente sul sito mediaset, prendete la puntata completa e arrivate alla fine.
Poverina :rickds:

Da come mi avevano raccontato pensavo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

maa me non piace che laurenti faccia solo delle comparse e non conduca insieme a bonolis

Le risate che ti fai a sto programma!!!!!!!!!!!Ci sn un sacco di persone simpatiche!!Paolo Bonolis e Luca Laurenti sn 2 bravissimi conduttori....e nn parliamo delle gnocche ce ne sono a bizzeffe!!!!

avete visto ieri la cupola rotta alla fine :rickds: ahahah bonolis che abbracciava con i registi per non scivolare è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone/musica in sottofondo quando presentano madre natura?

EDIT: risolto

Stasera che sfida c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finalmente è iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro