Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Lo dovrebbero fare nei prossimi giorni dopo pranzo oppure dopo le 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando fa la replica su mediaset plus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dovrebbero fare nei prossimi giorni dopo pranzo oppure dopo le 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando fa la replica su mediaset plus?
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAhahahahah, finale col botto. Ma secondo voi lo scoppio della vasca è stato premeditato?
Non credo, anche perchè la tipa ha rischiato di farsi male di brutto, se vedi la scena a rallenty cade proprio faccia a terra, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhahahahah, finale col botto. Ma secondo voi lo scoppio della vasca è stato premeditato?
Io sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque quando si è rotta la vasca stavo per avere un infarto![]()
Io non l'ho visto... tutti i video su youtube sono bloccati...Me l'hanno raccontato stamane ma non ho visto, noooooooooooooo :tragic:
Spero di beccarla su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poverinapotete vederlo direttamente sul sito mediaset, prendete la puntata completa e arrivate alla fine.
Miseria contro Nobilità :kep88:Stasera che sfida c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Potrebbe essere interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMiseria contro Nobilità :kep88: