Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pure te sei inconsapevole dei cartellini che ti potrebbero arrivare.
tumblr_inline_nloy9ab9AI1t0ncnb.gif
se se

giphy.gif

madonna ma la gatta cos'è, mamma mia

è tutto riciclato,dopo un po ti stufi.

mai una cosa in più, mai una cosa imprevedibile, le stesse battute,sempre gli stessi sketch di Lauerenti e Bonolis che non fanno ridere (vedi quel minchia di Dino per esempio), tutto ordinario.

va bene che c'è molta fi.ga, va bene che un po di risate te le fai ugualmente, va bene che la macchina del tempo non la sbagliano, però boh non mi pare qualcosa di eccezionale, perchè se leggessi soltanto i vostri commenti senza vedere la puntata sembrebbe il programma del millennio, quando non è cosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma basta con Laurenti. Fategli guidare la macchina del tempo e stop

church-flying-spaghetti-monster.jpg

Ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è tutto riciclato,dopo un po ti stufi.
mai una cosa in più, mai una cosa imprevedibile, le stesse battute,sempre gli stessi sketch di Lauerenti e Bonolis che non fanno ridere (vedi quel minchia di Dino per esempio), tutto ordinario.

va bene che c'è molta fi.ga, va bene che un po di risate te le fai ugualmente, va bene che la macchina del tempo non la sbagliano, però boh non mi pare qualcosa di eccezionale, perchè se leggessi soltanto i vostri commenti senza vedere la puntata sembrebbe il programma del millennio, quando non è cosi.
Concordo, sinceramente mai mi sarei aspettato tutto questo successo qui. Però vabbè, mica giudico.

Gif della sfilata per Gigio:

Carne_contro_Spirito_58-222.gif

Carne_contro_Spirito_59-223.gif

Carne_contro_Spirito_60-224.gif

Carne_contro_Spirito_62-226.gif

Carne_contro_Spirito_63-227.gif

Carne_contro_Spirito_65-229.gif

Be insomma a chi fa più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Non poteva perdere Tina ( i giocatori di basket sono 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

Carne_contro_Spirito_71-235.gif

La voglio come faccina ufficiale del forum.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro