blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
se sePure te sei inconsapevole dei cartellini che ti potrebbero arrivare.
![]()

madonna ma la gatta cos'è, mamma mia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sePure te sei inconsapevole dei cartellini che ti potrebbero arrivare.
![]()
è tutto riciclato,dopo un po ti stufi.Ma dove![]()
Sono più saporite le linguine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifil *** spaghetto volante![]()
Ok ho perso questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTina , ha già vinto![]()
Concordo, sinceramente mai mi sarei aspettato tutto questo successo qui. Però vabbè, mica giudico.è tutto riciclato,dopo un po ti stufi.
mai una cosa in più, mai una cosa imprevedibile, le stesse battute,sempre gli stessi sketch di Lauerenti e Bonolis che non fanno ridere (vedi quel minchia di Dino per esempio), tutto ordinario.
va bene che c'è molta fi.ga, va bene che un po di risate te le fai ugualmente, va bene che la macchina del tempo non la sbagliano, però boh non mi pare qualcosa di eccezionale, perchè se leggessi soltanto i vostri commenti senza vedere la puntata sembrebbe il programma del millennio, quando non è cosi.
Ok ho perso questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Be insomma a chi fa più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra scontato :sasa:
Non poteva perdere Tina ( i giocatori di basket sono 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)Be insomma a chi fa più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk