Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
7Rm9epk.gif

Mò vado a proporla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bellissima :rickds:

comunque per quanto riguarda madre natura mi son messo l'anima in pace, dopo la watwood nessuna poteva reggere il confronto, certo però che quella di ieri era davvero bruttina fisicamente

la prossima puntata chi ci sarà?

bellissima :rickds:
comunque per quanto riguarda madre natura mi son messo l'anima in pace, dopo la watwood nessuna poteva reggere il confronto, certo però che quella di ieri era davvero bruttina fisicamente

la prossima puntata chi ci sarà?
Questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dc517s.jpg
Promette bene, già mi vedo Paolo che prende per il **** gli aristocratici :rickds:

Comunque ieri è stata la puntata migliore di quest'edizione fin'ora. :rickds:

Ce ne vuole per far perdere la pazienza a Bonolis :rickds:

Per la gif mettete o :darwin: o :bonolis:

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Darwin

qualcuno sa verso che ora mettono la puntata sul sito mediaset?
Sull'app di Mediaset c'è da tempo e si vede benissimo ma non so se c'è qualche modo per farla andare sul PC se dovessi avere un tablet/telefono a disposizione dei a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non condivido, anzi condivido su Laurenti. Mi dispiace ma non fa più ridere, potevano rimettere Pinoooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Te pensavi che cambiassero il format dopo 6 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il punto forte di Ciao Darwin è questo, IGNORANZA e **** a profusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a questo la gente piace

Poi se uno cercava più serietà, o guarda le repliche del " Senso della vita" o cambiava canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi darò le mie impressioni sulla puntata, per curiosità che sfida ci sarà venerdì prossimo?
No Gigio, non sto parlando di format o di ignoranza,perchè sono il primo a cui piacciono.

il problema è un altro, si svolge tutto in modo diretto, dopo la prova del tempo per dirne una, c'è sempre lo sketch inutile e cosi via...

secondo me bisogna stravolgerlo sto copione,perchè ogni puntata sembra uguale, ci vuole imprevedibilità non lo so, si inventassero altro ( e non mi riferisco alle prove) o quanto meno cambiassero l'ordine del copione,perchè mi dispiace, cosi ogni puntata sembra la stessa della settimana precedente.

su Laurenti stendiamo un velo pietoso

La caduta di bonolis con tanto di bestemmia a bassa voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avete messa come gif ufficiale haahahahah:sbrocca: chi è stato il genio a metterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Ho esaudito il desiderio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo la caduta ha avuto una calma/aplom ( o come cazz.o su scrive) mica da ridere eh...:rickds:
Aplomb, comunque dice "porca p*****a" non una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aplomb, comunque dice "porca p*****a" non una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me in sottofondo senti un porco *bestemmia*, poi il porca ******* :rickds:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me in sottofondo senti un porco *bestemmia*, poi il porca ******* :rickds:
Io sento "Ma che c***o di problemi c'ha lei?" seguito da un "Oddio" e poi "Ahia porca p..." :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro