U
Utente cancellato 52895
Si dai, la inseriamo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissima![]()
Mò vado a proporla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbellissima
comunque per quanto riguarda madre natura mi son messo l'anima in pace, dopo la watwood nessuna poteva reggere il confronto, certo però che quella di ieri era davvero bruttina fisicamente
la prossima puntata chi ci sarà?
Sull'app di Mediaset c'è da tempo e si vede benissimo ma non so se c'è qualche modo per farla andare sul PCqualcuno sa verso che ora mettono la puntata sul sito mediaset?
C'è già da ieri notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.video.mediaset.it/video/ciao_darwin_7/full/quarta-puntata_608573.htmlqualcuno sa verso che ora mettono la puntata sul sito mediaset?
http://www.video.mediaset.it/video/ciao_darwin_7/full/quarta-puntata_608573.htmlqualcuno sa verso che ora mettono la puntata sul sito mediaset?
No Gigio, non sto parlando di format o di ignoranza,perchè sono il primo a cui piacciono.Non condivido, anzi condivido su Laurenti. Mi dispiace ma non fa più ridere, potevano rimettere Pinoooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Te pensavi che cambiassero il format dopo 6 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il punto forte di Ciao Darwin è questo, IGNORANZA e **** a profusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a questo la gente piace
Poi se uno cercava più serietà, o guarda le repliche del " Senso della vita" o cambiava canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi darò le mie impressioni sulla puntata, per curiosità che sfida ci sarà venerdì prossimo?
Dopo la caduta ha avuto una calma/aplom ( o come cazz.o su scrive) mica da ridere eh...
Aplomb, comunque dice "porca p*****a" non una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo la caduta ha avuto una calma/aplom ( o come cazz.o su scrive) mica da ridere eh...![]()
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAplomb, comunque dice "porca p*****a" non una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sento "Ma che c***o di problemi c'ha lei?" seguito da un "Oddio" e poi "Ahia porca p..."Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me in sottofondo senti un porco *bestemmia*, poi il porca *******![]()