C
Codice
Bonolis : Come si chiama questo film dove ci sono due sorelline sulla bici?
Il trans : Shanghai
:

Il trans : Shanghai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabè perché: "Chi è che sembra morto ma non lo è?" "Gesù"Bonolis : Come si chiama questo film dove ci sono due sorelline sulla bici?Il trans : Shanghai
![]()
![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gesù santissimo.![]()
madre natura fighissima, peccato la cambino ad ogni puntata :tragic:
Ci sono parecchie perleVabè perché: "Chi è che sembra morto ma non lo è?" "Gesù"![]()
L'aveva già fatto in una delle ultime edizioniOk, adesso quello che manca per l'apoteosi è Paolo che corre dallo studio verso quelli che fanno il viaggio nel tempo.Ieri in alcuni domande credevo lo stesse per fare, tipo venti minuti per dire Roma al contrario
![]()
che topa assurda:tragic::tragic:
madre natura fighissima, peccato la cambino ad ogni puntata :tragic:
Mi pare di ricordare (leggendo vari siti di televisione) che ogni volta tentavano di riproporlo poi si rendevano conto che costava troppo.Che capolavoro, ma perché hanno aspettato sei anni? ieri mi stavo pisciando a dosso dal ridere
madre natura non mi fa impazzire (che non vuol dire che è brutta o non me la farei), però anche solo nella puntata di ieri ce n'erano due o tre più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la tipa col frustino mi ha conquistato :sbav:
ma credo sia l'ospite d'onore, non farà il viaggio nel tempo comunqueMi pare di ricordare (leggendo vari siti di televisione) che ogni volta tentavano di riproporlo poi si rendevano conto che costava troppo.
EDIT: http://www.ciaodarwin.mediaset.it/prossima_puntata peccato che la seconda abbia già fatto il viaggio del tempo perchè sarebbe stato epocalehttp://www.dailymotion.com/video/x37cwqo
EDIT 2: altra puntatona epocale
![]()
Madonna che ridereEDIT 2: altra puntatona epocale
![]()
A tal proposito...Le due ai lati, soprattutto quella a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
non a caso facevano un primo piano del suo **** ogni 5 secondiLe due ai lati, soprattutto quella a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
Troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngnon a caso facevano un primo piano del suo **** ogni 5 secondi![]()