Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bonolis : Come si chiama questo film dove ci sono due sorelline sulla bici?

Il trans : Shanghai

:rickds: :rickds: :rickds:: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Bonolis : Come si chiama questo film dove ci sono due sorelline sulla bici?Il trans : Shanghai

:rickds: :rickds: :rickds:: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Vabè perché: "Chi è che sembra morto ma non lo è?" "Gesù" :rickds::rickds::rickds::rickds:

2ywy8gg.jpg

madre natura fighissima, peccato la cambino ad ogni puntata :tragic:
Gesù santissimo.

Ma seriamente la cambiano ad ogni puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif va beh che ad ogni puntata l'avrebbero vestita sempre uguale quindi basta vederla una volta in bikini e poi siamo apposto per tutto l'anno :pffs:

E mo tutti a fapparsi con le foto di Jenny Watwood :ivan: Diventiamo tutti come Matt :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, adesso quello che manca per l'apoteosi è Paolo che corre dallo studio verso quelli che fanno il viaggio nel tempo. :rickds:

Ieri in alcuni domande credevo lo stesse per fare, tipo venti minuti per dire Roma al contrario :rickds:

Ok, adesso quello che manca per l'apoteosi è Paolo che corre dallo studio verso quelli che fanno il viaggio nel tempo. :rickds:Ieri in alcuni domande credevo lo stesse per fare, tipo venti minuti per dire Roma al contrario :rickds:
L'aveva già fatto in una delle ultime edizioni :rickds:

Che capolavoro, ma perché hanno aspettato sei anni? ieri mi stavo pisciando a dosso dal ridere :rickds::rickds:

madre natura non mi fa impazzire (che non vuol dire che è brutta o non me la farei), però anche solo nella puntata di ieri ce n'erano due o tre più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la tipa col frustino mi ha conquistato :sbav:

Che capolavoro, ma perché hanno aspettato sei anni? ieri mi stavo pisciando a dosso dal ridere :rickds::rickds:
madre natura non mi fa impazzire (che non vuol dire che è brutta o non me la farei), però anche solo nella puntata di ieri ce n'erano due o tre più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la tipa col frustino mi ha conquistato :sbav:
Mi pare di ricordare (leggendo vari siti di televisione) che ogni volta tentavano di riproporlo poi si rendevano conto che costava troppo.

EDIT: http://www.ciaodarwin.mediaset.it/prossima_puntata peccato che la seconda abbia già fatto il viaggio del tempo perchè sarebbe stato epocale :rickds: http://www.dailymotion.com/video/x37cwqo

EDIT 2: altra puntatona epocale

:rickds:

Ultima modifica:
Ottima recensione, molto obiettiva e ragionata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

EDIT 2: altra puntatona epocale

:rickds:
Madonna che ridere :rickds:Micro vs Macro è stata epica :rickds:

Pure belli contro brutti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Era da una vita che non ridevo così di gusto davanti un programma sulle reti Mediaset, tra tanta mèrda che mandano in onda sto programma, per quanto trash assurdo, è stato una benedizione vera e propria, forse dai tempi di Zelig 2003-5

Il tizio - Gesù ha vinto tutto :rickds:

Ne facessero più spesso di programmi così semplici ma divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

La parte più divertente imho è stata la prova di coraggio

Jesus idolo

Il nerd invece era un coglionazzo :rickds::rickds::rickds:

Le due ai lati, soprattutto quella a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
10zzu3b.jpg
non a caso facevano un primo piano del suo **** ogni 5 secondi:chris:

non a caso facevano un primo piano del suo **** ogni 5 secondi:chris:
Troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Daredevil qua, Daredevil là e invece ho passato la serata con Ciao Darwin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

programma pazzesco :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro