Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente una che parla italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora possiamo rimorchiarla nella nostra italica lingua :rickds: Suggerimenti? :pffs:

Che **** da 10

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ho visto male...amo la 22 dei belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vi prego fate qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno vinto i brutti :facepalm:
Cantavano da *** rispetto ai belli su...erano proprio stonati i belli

Se non ho visto male...amo la 22 dei belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vi prego fate qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
- - - Aggiornato - - -

Cantavano da *** rispetto ai belli su...erano proprio stonati i belli
Speriamo bene .

Porca *****, ma quella con gli occhi azzurri e il rossetto viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo ci muore nella trappola degli elastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca *****, ma quella con gli occhi azzurri e il rossetto viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La continuano pure ad inquadrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè ma com'è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro