Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Preferivo la seconda madre natura. Ma 100 botte pure a questa non si negano mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca *****, ma quella con gli occhi azzurri e il rossetto viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È un ora che ne parlo...l'ho già vista io! Ormai sono il suo primo amante :pffs:La continuano pure ad inquadrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che poi l'inetta col vestito blu dei brutti, vista di sfuggita, non sembra neanche così brutta :nzero:
Siamo contro questa sera...io tifo brutti e sono fiero di essere brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFiero di essere brutto non se po' sentire
C'è anche su Instagram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAndate a vedere su Facebook la concorrente dei belli della macchina del tempo (Jessica Zanazzi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif